Beati voi.....buon viaggio,e mi raccomando,divertitevi![]()
Beati voi.....buon viaggio,e mi raccomando,divertitevi![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
poi si dice che sta la crisi...divertiti.....
BANNATELO!!!!!!!!!
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
come si dice: fa chi può![]()
WE ARE GENOA!
Chi và in vacanza e ci lascia soli è un vigliacco![]()
Ciao Ace divertiti. Va' che laggiu' c'e' un utente del foro con tanto di street elaborata un bel po...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ti odio, ti odio, ti odio....![]()
![]()
beato te, ti invidio in una maniera schifosa....
aspetto un report meraviglioso.....
e salutaci il buon Ramazza...![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
come promesso...l'ultimo saluto. poi me ne vado a nanna che alle 5 son già in aeroporto!
grazie per gli "auguri"...
sò che non è bello parlare di ferie in questo periodaccio (sia stagionale che "economico"),ma io d'estate ho un carico di lavoro che non mi consente di prendermi delle ferie adeguatamente lunghe per certi tipi di viaggi...quindi,visto che posso...ne approfitto d'inverno. e detto fra noi,spendo pure meno
con Ramazza ci siamo già sentiti via mail...sicuramente ci vedremo,anche perchè ho la sua felpa TCP da dargli...e mica me la voglio riportare indietro. comunque è bello sapere che anche dall'altra parte del pianeta,c'è un membro TCP che ti aspetta. purtroppo conoscerà uno dei peggiori (io)
non è molto fortunato...
ma visto che non può scegliere...
bene,fate i bravi e non cazzeggiate troppo...che poi quando torno non ho voglia di leggermi 10 pagine di off topic (vana speranza questa). e non pensate di fregarmi la Speed...tanto non è a casa mia,ma è dal mecca a fare un upgrade di forcella...e non solo...
ciao e ... rock'n'roll (che non guasta mai...)
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
divertiti anche per noi!!