mah !!! quello che mi lascia perplesso dei piccoli partiti, soprattutto quelli senza una storia alle spalle, è che basano tutto su una o due questioni per loro prioritarie e su tutto il resto non si capisce mai che idee hanno (ammesso che ce le abbiano) ed è cosi' anche Di Pietro che con tutti i suoi pregi e difetti, se gli togli la battaglia per una giustizia "giusta" non so cosa rimane
tristemente vero
tre passi avanti uno indietro per umiltà
mah... io preferisco non pronunciarmi......
WE ARE GENOA!
Secondo me quando è entrato in politica.....quando ha lottato per mani pulite mi ha dato l'impressione di essere un uomo tutto d' un pezzo dando la spallata decisiva alla vecchia repubblica, dichiarando che avrebbe continuato fino a ripulire tutto il sistema senza mai entrare in politica... e fin qui non mi dispiaceva (eccetto l'italiano), poi quando è entrato in Politica ha perso quell'etica che lo aveva contraddistinto, secondo me si è "troppo politicizzato" urlando promesse proclami ma senza concludere niente...
a mio parere era meglio come Magistrato che come politico
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Confusione a parte (perché che tu lo preferisca come Magistrato che non come politico non dice niente sulla sua etica). Credo che le sue promesse elettorali non possa mantenerle anche perché é l'opposizione dell'opposizione e questo numericamente non glielo permette. Credo che se potesse manterrebbe le sue promesse. Quello che di lui a me non piace, come diceva il grande luigi, é che a parte su un paio di punti, per il resto non si capisce che cosa vorrebbe ...
Quale altro partito ha saputo allontanare gli intrallazzatori come nel suo?![]()
Ultima modifica di natan; 05/02/2009 alle 18:13 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
meglio un presidente ex magistrato che un presidente operaio (ex-indagato)![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
..meglio che ci diamo una svegliata tutti quanti, io per primo!!
..Invece di continuare a stare a 90° perche' non provare a cambiare davvero questo sistema politico corrotto e basato solo sugli interessi prorpri e mai altrui.......
ah...dimenticavo, mi sono sempre chiesto come l'onerevole D.P. possa essere diventato magistrato senza sapere la lingua italiana...bohh
Ultima modifica di Sokko; 05/02/2009 alle 18:21 Motivo: UnionePost automatica