Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyRS io non problem........................basta che sia moto..........poi se una triumph meglio ancora ...ok allora.... dove abiti....come ti chiami...numero di telefono e misure...
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi... I Want to Believe........the Truth is out There....
Qui e' cambiato tutto non e' piu' un forum triumph.
Originariamente Scritto da MR-T ciaoooooooooooooooooooooooooo Ciao caro....che dicono i soliti cazzari...?? che novità ci sono in pista? incontri? mangiate? bevute??
Solite cose, si discute con medoro
Originariamente Scritto da el_tribu Ciao caro....che dicono i soliti cazzari...?? che novità ci sono in pista? incontri? mangiate? bevute?? sei convocato al pranzo dei grifoni...il 21 febbraio a genova
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da el_tribu ...ok allora.... dove abiti....come ti chiami...numero di telefono e misure... azz al dunque subito
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da flaga Qui e' cambiato tutto non e' piu' un forum triumph. mmmmooooooo e ci èèèèèèèèè
Originariamente Scritto da el_tribu mmmmooooooo e ci èèèèèèèèè
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sei convocato al pranzo dei grifoni...il 21 febbraio a genova AZZ io rientro il 21 mattina da Bangkok !!! Secondo te ce la faccio dopo un viaggio del genere e circa 6 ore di fuso sul groppone??? Ci devo pensare cribbio....a che ora è l'appuntamento??
Originariamente Scritto da el_tribu Ciao caro....che dicono i soliti cazzari...?? che novità ci sono in pista? incontri? mangiate? bevute?? quoto herbie onorario e fratello grifone
WE ARE GENOA!
Regole del Forum