Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T eh beh... che effusioni vabbè dai non sei male raga io vi saluto che vado a nanna... ci si sente domani - speriamo ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Notte Mister,a domani.... Originariamente Scritto da TB Herbie 53 zar...leggimi l'8 verticale Sono un somaro coi cruciverba........
Ultima modifica di Lo zar; 05/02/2009 alle 22:20 Motivo: UnionePost automatica
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Lo zar Notte Mister,a domani.... Sono un somaro coi cruciverba........ verticale 8. si da prima di andare a letto. (10 lettere) ......
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T verticale 8. si da prima di andare a letto. (10 lettere) ...... Buonanotte........ Ho vinto qualche cosa?
Originariamente Scritto da Lo zar Buonanotte........ Ho vinto qualche cosa? il contraccambio BUONANOTTE ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
notte mr!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Buonanotte, anche se sono arrivato ora!
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
Originariamente Scritto da MR-T il contraccambio BUONANOTTE ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Premio gradito Notte anche a te........
zar tu fra quanto stacchi?
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 zar tu fra quanto stacchi? Tra poco che sono stanchissimo,tu tra quanto?
Originariamente Scritto da Lo zar Tra poco che sono stanchissimo,tu tra quanto? aspetto mia moglie poi chiudo...non prima di un'ora...e doami sveglia alle 6....domani si lavora sul serio...fino alle 18
Regole del Forum