Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 si vede il segno dell'abbronzatura quoto ciao elyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 si vede il segno dell'abbronzatura che pirlone che sei.... Ciao Ely!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Buongiorno a tutti! giorno alla zozzo del Rev che incontro sempre meno.... Originariamente Scritto da elystreet buon sabato a tutti!!!!!! ciao piccola...
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 si vede il segno dell'abbronzatura ammazza ke occhio!!!! cmq adesso lo cambio xke mi è stato detto ke non è bello e ke dovrei cambiarlo.
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da yatta giorno alla zozzo del Rev che incontro sempre meno.... Vero...in quest ultimo periodo non ci becchiamo mai...purtroppo ci sono pochissimo... Mi mancate tutti.... Originariamente Scritto da elystreet ammazza ke occhio!!!! cmq adesso lo cambio xke mi è stato detto ke non è bello e ke dovrei cambiarlo. E chi te l'ha detto?
secondo me ti han detto qualche cosa d'altro
Originariamente Scritto da elystreet ammazza ke occhio!!!! cmq adesso lo cambio xke mi è stato detto ke non è bello e ke dovrei cambiarlo. non è che non è bello.....è ke hai tagliato una parte fondamentale!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da MR-T secondo me ti han detto qualche cosa d'altro Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non è che non è bello.....è ke hai tagliato una parte fondamentale!!! PORCI!!!!
Originariamente Scritto da StPatrick Hai ragione Herbie!!!! grazie rev
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non è che non è bello.....è ke hai tagliato una parte fondamentale!!! mi è stato consigliato da un triumphista cm voi!
Regole del Forum