Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 le bonnie le fanno in thailandia....infatti se te ne metti una sulla schiena con un po' d'olio.....mmmmmmmmmm Tranquilli... sono venuto a controllare la produzione...
Originariamente Scritto da Notturno Tranquilli... sono venuto a controllare la produzione... Notturno.....secondo me è stato in thailandia!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Notturno.....secondo me è stato in thailandia!!!!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Notturno.....secondo me è stato in thailandia!!!! No, ci sono anche adesso... ho cambiato l'ubicazione sotto l'avatar... Pero' mi avete messo una pulce nell'orecchio... devo controllare dov'e' lo stabilimento thailandese, e se non mi rimane troppo fuori mano...
Originariamente Scritto da Notturno No, ci sono anche adesso... ho cambiato l'ubicazione sotto l'avatar... Pero' mi avete messo una pulce nell'orecchio... devo controllare dov'e' lo stabilimento thailandese, e se non mi rimane troppo fuori mano... dovrebbe esser scritto anche nel forum da qualche parte....scusa ma che ci fai in thailandia?...curiosità...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 dovrebbe esser scritto anche nel forum da qualche parte....scusa ma che ci fai in thailandia?...curiosità... Sono in ferie... ma vediamo se riesco a fare qualcosina che meriti un report sul forum, chissa'...
Originariamente Scritto da Notturno Sono in ferie... ma vediamo se riesco a fare qualcosina che meriti un report sul forum, chissa'... Notturno sex nello stabilimento triumph!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Notturno sex nello stabilimento triumph! ahecco ahecco con una moto?
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Notturno sex nello stabilimento triumph! Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco con una moto? ......
Originariamente Scritto da Notturno ...... che significa BAN in Thai?
Regole del Forum