Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
complimenti.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
...auguri...
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 apposto sono......so già dove me lo mettono... Ahia....
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Grande guitar!!!!!!!ed hai anche una gran bella motoretta!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 apposto sono......so già dove me lo mettono... ahecco ahecco....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 apposto sono......so già dove me lo mettono...
...a volte ritornano!
complimenti! Originariamente Scritto da paolino73 e bravo !!! è il primo vero traguardo, curiosità, dopo l'onorario c'è ancora qualcosa? i caschetti non ci starebbero più ! bisogna inventare qualcosa d'altro, che so, un manubrio ?!? dopo l'onorario c'è solo il DIVINO!
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate... 'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Originariamente Scritto da Mr. Number complimenti! dopo l'onorario c'è solo il DIVINO! ........l'importante sono i miei amici
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ........l'importante sono i miei amici beh, ringrazio, mi sento incluso nella citazione ...DIVINO.... ad HERBIE calza a pennello!!! lo vedrei bene a carnevale stile "CUPIDO", nudo con ali, arco e frecce......
Originariamente Scritto da paolino73 beh, ringrazio, mi sento incluso nella citazione ...DIVINO.... ad HERBIE calza a pennello!!! lo vedrei bene a carnevale stile "CUPIDO", nudo con ali, arco e frecce...... Oddio...a genova vieni vestito così paparino..daiiiii....
Regole del Forum