Goal sotto le stelle: Roma-Genoa per gli astri sarà una partita da "over"
Sguardo alla partita tra Roma e Genoa attraverso l'analisi di Astrogoal.it.
Il Genoa di Gasperini (Acquario) incontra la Roma di Spalletti (Pesci) nel cuore del segno
dell’Acquario.
Domenica, il Sole si troverà in Acquario in compagnia di Giove (pianeta della Fortuna) e di Marte pianeta che, nel calcio, possiamo identificare con la grinta e la voglia di fare goal.
Per questi motivi, gli appartenenti ai tre segni d’Aria (Gemelli, Bilancia e Acquario) saranno positivamente influenzati. Vediamo come: per il Genoa, ci sarà ovviamente il “Principe” Milito (Gemelli), che sarà, inoltre, reso più veloce dalla presenza di Mercurio in Capricorno grazie al suo tema natale personale. Ci sarà, inoltre, Ivan Juric (Vergine), che giocherà con Saturno a favore e potrà trovare nuove efficaci geometrie; il più pericoloso sarà però l´Ariete Sculli favorito dall’ingresso di Venere in Ariete che potrebbe donargli quei tocchi di classe sempre utili a far goal.
I giallorossi, in casa, spinti dal segno dell’Acquario che invita a cercare risposte sempre nuove, vorranno subito dimenticare il mezzo passo falso di Reggio Calabria e potranno riscattarsi davanti ai loro tifosi grazie alla coppia d’attacco d’Aria, Totti –Vucinic, entrambi del segno della Bilancia. Grazie al Sole, a Marte ed a Giove nel segno d’Aria dell’Acquario, godranno di un’ottima forma fisica e mentale, nonché di fortuna e determinazione. Possibile ottima prova anche per Pizarro (Vergine); il favorito dalle Stelle sarà l´Acquario Brighi.
Ci auguriamo un grande spettacolo e consigliamo il segno Over (il numero totale dei goal segnati in una partita è di almeno 3).
Giocatori determinanti:
Milito (Gemelli) e Sculli (Ariete)
Totti (Bilancia), Vucinic (Bilancia) e Brighi (Acquario)
di Gianluca Vagnato
Goal.com - Pronostici - Goal sotto le stelle: Roma-Genoa per gli astri sarà una partita da "over"
Questo ci prende...
onori al mio Guru