Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 andate a cagare!!!avevo il telefono che non andava e per mp l'ho anche scritto....che schifo herbinooooooooooooooo vieni qui.... lo so lo so... me lo avevi detto.. ho fatto una battutina x scherzare su di noiatri Zeneixi... non su di te... dai vieni ricuciamo ricuciamo lo strappo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da fearless1972 SEI UN ROSPO!!!!!!!!!!!! AMMETTILO!!!! tutto mi si può dire ma non quello..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da winter1969 Già 5° casco. AUGURI RICCHIONE!!!!! 6000....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 AUGURI RICCHIONE!!!!! 6000.... cerca di rimanere on topic o sarò costretto a chiedere l'intervento di un moderatore
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 tutto mi si può dire ma non quello.. MA va la.........ho voluto scherzare!!!!!!!!!!!!!!!! nn l'hai capita??????????????????? mi meraviglio di te.......
complimenti winter ... se il peloso non viene.... alua non viene neanche mr-t...
Originariamente Scritto da fearless1972 MA va la.........ho voluto scherzare!!!!!!!!!!!!!!!! nn l'hai capita??????????????????? mi meraviglio di te....... ci son rimasto male se mi fai un soffocone ti perdono
Originariamente Scritto da MR-T complimenti winter ... se il peloso non viene.... alua non viene neanche mr-t... fate voi allora!!!! io scherzavo e Bruno che mi conosce se ne sarebbe dovuto accorgere.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ci son rimasto male se mi fai un soffocone ti perdono azz... credevo che li volessi solo da me....
Originariamente Scritto da fearless1972 fate voi allora!!!! io scherzavo e Bruno che mi conosce se ne sarebbe dovuto accorgere. sei più permaloso del mio avatar!!!!!
Regole del Forum