allora quando vuoi ti do istruzioni...!!!![]()

allora quando vuoi ti do istruzioni...!!!![]()

GENOVA 21 febbraio 2009
IL PRANZO DEI GRIFONI
1 - TB HERBIE 53
2 - Lady Herbie 53
3 - FEARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
4 - StPatrick
5 -
6 - Grisu san
7 - Blade62
8 - gabriele
9 - Mr-T
10 - Lady MSS-T
11 - BLACK PANTHER
12 - fiorentino
13 - natan
14 - MaxSamurai
15 - Claudia
16 - Fulvio
17 - Holly
18 - Paolino73
19 - Lady Paolino
20 - Miccel
21 - CHRISTIANATILT
22 - Bonnie CULO
23 - Paleo
24 - Mr SH (lo ha detto Blade, e siccome è grosso io lo aggiungo)
25 - MAXMICIONE - BELIN FINO A SORI MI FATE VENIRE !!!!
-Il ristorante è:
Trattoria "Nestin"
Frazione Canepa
Sori (Zena)
trattoria nestin canepa sori - Google Maps
Per arrivare:
da Livorno: A12 uscita Recco; poi Aurelia direzione Genova, fino a Sori, superato un viadotto sul paese (non potete non vederlo... ci dovete passare sopra) entare in paese lasciando la SS1 Aurelia e seguire per Frazione Canepa; è l'unico ristorante
da Milano/Torino/Aosta: A12 fino a Genova nervi (direzione Livorno); poi Aurelia fino a Sori entare in paese lasciando la SS1 Aurelia e seguire per Frazione Canepa; è l'unico ristorante
Più avanti daremo dettagli sui punti di ritrovo
-Orario:
12.30 / 13.00 ma nei prossimi giorni maggiori dettagli anche sui punti di ritrovo
-Spesa:
28 €
-Menù:
>antipasti: salumi affettati e focaccette al formaggio
>primi a scelta: pansotti al sugo di noce, ravioli, taglierini paglia e fieno, e un altro che non ricordo
>secondi tra: fritto misto alla genovese, coniglio alla ligure, cima alla genovese, cinghiale... e ancora uno che non ricordo...
>dolce
>caffè
>bevande
PER POTER FORNIRE AL RISTORANTE IL NUMERO ESATTO LA CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI E' PREVISTA ALLE 23.59 DI LUNEDI' PROSSIMO 9 FEBBRAIO; LE ISCRIZIONI SUCCESSIVE SARANNO CONSIDERATE SOLO IN CASO DI DEFEZIONE DEGLI ISCRITTI PRECEDENTI
WE ARE GENOA!

mr...ho vinto L'asta (e non far battute) per la giacca in pelle di Sara...29 euro!!!!!!

.....Stadio!!!!....corso de stefanis.....al semaforo giri a destra....strada in salita..è un viale alberato....arrivi alla rotonda.....non prendere la prima ma la seconda...lì inizia via robino...sali per circa 500 metri....5 o 6 curve....passi davanti ad un tabacchi...davanti a te vedrai una strada in salita ripidissima....QUELLA E' VIA GRIBODO..ma se vuoi vengo a prenderti in piazza..

Ultima modifica di MR-T; 08/02/2009 alle 11:17 Motivo: UnionePost automatica
WE ARE GENOA!

....SEI UN PORCO...
hai un mp...tesoruccio!!!

che frocioni siete..![]()

le pile per il vibratore le ho appena ricaricate....doveebbero durare un paio d'ore