Io ho risposto e visto la discussione ti ho suggerito una comunità che si intreressa di questo....
la tua afermazione dopo mi ha fatto sorridere............perchè ne verrebbe fuori una discussione infinita.......... e completamente fuori controllo.
meglio sarebbe al massimo fare una discussione sulle opinioni di un solo libro che sarreb utile ...........
Poi un voto al libro si da alla fine e se il libro lo sto leggendo nn l'ho finito....qiundi al massimo posso dare un voto a libri che ho già letto..![]()
in questo periodo sto leggendo 2 libri
Principi di Biochimica di albert l. lenninger david l. nelson michael m. cox
e biochimica industriale di r.verga m.s. pilone
il primo molto bello e interessante parla dei principi della biochimica gli AA le proteine i carboidrati i lipidi i nucleotidi,è da un'infarinatura generale sulla materia,dopo di che nella seconda parte si parla più spcificatamente di queste e altre strutture
il secondo invece tratta principalemte gli enzimi i loro impieghi nelle reazioni industriali,le cinetiche di Michelis-mente di mond di tipo aldane,l'immobilizzazione degli enzimi la loro estrazione la loro purificazione ecc ecc.questo non è tanto bello,ma mooooolto interessante
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Già questo sarebbe il massimo, ma purtroppo questo si può fare con i film, ma fare una discussione un libro solo si troverebbero pochi partecipanti
per il resto tranquillo!
Pienamente daccordo, ma quello che studi tu per me è arabo, in compenso avendo la zav che si occupa del settore, sò (senza capire) molte cose!
Adesso sto leggendo Gomorra, di Roberto Saviano (per chi non lo sapesse...), in pochi giorni sono arrivato a metà, è un libro molto interessante.
Uomini che odiano le donne... Stieg Larsson
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
"E' facile smettere di fumare..se sai come farlo!".....cominciato ieri, mi mancano 7 pagine....vediamo se smetto![]()
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html