Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
non ho resistito non potevo non fotografarlo ancora mi chiedo le infinite possibilità di quel "in qualsiasi caso!"
1. se anche non fai niente
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T 1. se anche non fai niente si ma sono manie di onnipresenza del proprietario!daiiii
Originariamente Scritto da Smash82 si ma sono manie di onnipresenza del proprietario!daiiii si si.... ma io ti incominciavo a fare la lista dei possibili casi ...
Originariamente Scritto da MR-T si si.... ma io ti incominciavo a fare la lista dei possibili casi ... ti ascoltiamo!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ti ascoltiamo! io il punto 1. l'ho messo adesso qualcun altro deve andare avanti
Originariamente Scritto da MR-T io il punto 1. l'ho messo adesso qualcun altro deve andare avanti 2) quando il WC strasborda
Originariamente Scritto da MR-T io il punto 1. l'ho messo adesso qualcun altro deve andare avanti
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mmmmmmm... stasera ...herbie.... non ti piaccio.... lo sento.... mah... sarà che son stanco.... cmq sia - se la fate dentro - fuori - solida - liquida - molle - dura - a getto - se vi viene da - se fate centro - se non fate centro... - .... va bene?
3) anche se la fate tutta fuori
Regole del Forum