Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da papitosky nel senso che andrà anche a "chi l'ha visto?"? tifi Biaggi....e ti perdono!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 tifi Biaggi....e ti perdono! grande partita della samp oggi
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky grande partita della samp oggi si sono affrontate due squadre di morti
Originariamente Scritto da fearless1972 fai come me. io il "grande fratello" l'ho censurato da anni e anni nella mia tv...... certe trasmissioni mi fanno venire il voltastomaco!!!!! BRAVOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
RoNaLdOoOoOoOo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 si sono affrontate due squadre di morti a roma?
Originariamente Scritto da papitosky a roma? ...3 a 0 immeritato....perdere ci stava ma non così...arbitro di merda..comunque...l'importante è la moto...fanculo
Originariamente Scritto da papitosky grande partita della samp oggi quoto...grande Pazzini ...e solita sfortuna....
Originariamente Scritto da mamba quoto...grande Pazzini ...e solita sfortuna.... non ci casco....non mi incaxxo.....
Originariamente Scritto da mamba quoto...grande Pazzini ...e solita sfortuna....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
rischiano di andare in....forza doria...
Regole del Forum