Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: SCONTI MOTORAMA PER RINNOVO LOCALI

Organizzazore Eventi TCP L'avatar di MUSTKK
    Moto
    for sale SPEEDTRIPLE T595 hijos de Futa - SpeedTriple2011

SCONTI MOTORAMA PER RINNOVO LOCALI

Ho visto su motociclismo di sto mese la pubblicità di Motorama per sconti importatanti sui prodotti in venda... qualcuno di Firenze e non ha per caso fatto un salto a vedere se ci sono da fare dei buoni acquisti???

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    ho fatto una ricognizione presso il punto vendita motorama, ma non ho visto grandi cartelli e super promozioni, ma tendono a strizzarti l'occhio per un sconto sul prodotto che compri.
    Ho provato alcune tute, e devo dire che è stata un impresa niente male, siccome sono intenzionato ad un acquisto di una tuta prof, volevo sapere da chi ne possiede una, meglio prenderne una precisa che poi cede (dice) o la taglia superiore che veste più "comoda"

TCP Rider Senior L'avatar di FlashFX
    Moto
    [ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da MUSTKK Visualizza Messaggio
    ho fatto una ricognizione presso il punto vendita motorama, ma non ho visto grandi cartelli e super promozioni, ma tendono a strizzarti l'occhio per un sconto sul prodotto che compri.
    Ho provato alcune tute, e devo dire che è stata un impresa niente male, siccome sono intenzionato ad un acquisto di una tuta prof, volevo sapere da chi ne possiede una, meglio prenderne una precisa che poi cede (dice) o la taglia superiore che veste più "comoda"
    ...la pelle deve essere appunto una seconda pelle, aderente! provala con le protezioni che hai intenzione di utilizzare, ad esempio io indosso lo spidi back & chest... poi se hai intenzione di metter su qualche kiletto anche la più abbondante potrebbe andare...
    we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da FlashFX Visualizza Messaggio
    ...la pelle deve essere appunto una seconda pelle, aderente! provala con le protezioni che hai intenzione di utilizzare, ad esempio io indosso lo spidi back & chest... poi se hai intenzione di metter su qualche kiletto anche la più abbondante potrebbe andare...
    di chiletti in più ne ho da regalare, volevo fare il percorso inverso, grazie per l'info.

TCP Rider L'avatar di FleaRules
    Moto
    Speed Triple 2011 - Ex Daytona 675
    A motorama ti consigliano bene, provandomi diverse tute avevo deciso per una 52, poi la commessa mi ha quasi obbligato a provarmi una 50 che è risultata migliore come lunghezze braccia/gambe e aderenza al corpo.

TCP Rider L'avatar di Tozzi
    Moto
    Speed '07
    allora conviene farci un salto perchè se è così domani ci vado !

Moto
    Vale la pena passarci anche perchè è un gran bel negozio, certo ad avere i soldi c'è da fare razia, comunque io sono innamorato di questa tutta e se mi gira bene una cosetta potrei anche comprarla

Ma dato che non dovrò andare in pista, per lo meno non a breve, è consigliabile comprare una tuta prof.? Dato che ho una bella multitudine di giubbotti in pelle, non volevo comprare una divisibile ed avere l'ennesimo giubbotto... non sono uno decisissimo.

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Se ti compri una tuta professionale per i tuoi giri non metterai piu' nientaltro,sono fatte apposta per stare in sella,semmai potrai sentirtici impacciato andando a passeggio,ti obbliga a stare curvo
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Citazione Originariamente Scritto da MUSTKK Visualizza Messaggio
    Vale la pena passarci anche perchè è un gran bel negozio, certo ad avere i soldi c'è da fare razia, comunque io sono innamorato di questa tutta e se mi gira bene una cosetta potrei anche comprarla

Ma dato che non dovrò andare in pista, per lo meno non a breve, è consigliabile comprare una tuta prof.? Dato che ho una bella multitudine di giubbotti in pelle, non volevo comprare una divisibile ed avere l'ennesimo giubbotto... non sono uno decisissimo.
    ....e invece della tuta, prendere un paio di pantaloni da abbinare/agganciare ai tuoi giubbotti?
    Gran bel negozio Motorama, ma guarda anche le offerte di Mossa: ha prezzi mooolto interessanti.

Ciao
    Ultima modifica di marmor; 03/03/2009 alle 16:14

TCP Rider L'avatar di Tozzi
    Moto
    Speed '07
    Citazione Originariamente Scritto da marmor Visualizza Messaggio
    ....e invece della tuta, prendere un paio di pantaloni da abbinare/agganciare ai tuoi giubbotti?
    Gran bel negozio Motorama, ma guarda anche le offerte di Mossa: ha prezzi mooolto interessanti.

Ciao
    io ho acquistato una tuta intera e non ha niente a che vedere con lo spezzato.

Motorama si ha degli sconti ma quelli di tutti gli anni , grandi cose non ne ho viste.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima