Ho visto su motociclismo di sto mese la pubblicità di Motorama per sconti importatanti sui prodotti in venda... qualcuno di Firenze e non ha per caso fatto un salto a vedere se ci sono da fare dei buoni acquisti???
Ho visto su motociclismo di sto mese la pubblicità di Motorama per sconti importatanti sui prodotti in venda... qualcuno di Firenze e non ha per caso fatto un salto a vedere se ci sono da fare dei buoni acquisti???
ho fatto una ricognizione presso il punto vendita motorama, ma non ho visto grandi cartelli e super promozioni, ma tendono a strizzarti l'occhio per un sconto sul prodotto che compri.
Ho provato alcune tute, e devo dire che è stata un impresa niente male, siccome sono intenzionato ad un acquisto di una tuta prof, volevo sapere da chi ne possiede una, meglio prenderne una precisa che poi cede (dice) o la taglia superiore che veste più "comoda"![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
A motorama ti consigliano bene, provandomi diverse tute avevo deciso per una 52, poi la commessa mi ha quasi obbligato a provarmi una 50 che è risultata migliore come lunghezze braccia/gambe e aderenza al corpo.
allora conviene farci un salto perchè se è così domani ci vado !
Vale la pena passarci anche perchè è un gran bel negozio, certo ad avere i soldi c'è da fare razia, comunque io sono innamorato di questa tutta e se mi gira bene una cosetta potrei anche comprarla
Ma dato che non dovrò andare in pista, per lo meno non a breve, è consigliabile comprare una tuta prof.? Dato che ho una bella multitudine di giubbotti in pelle, non volevo comprare una divisibile ed avere l'ennesimo giubbotto... non sono uno decisissimo.![]()
Se ti compri una tuta professionale per i tuoi giri non metterai piu' nientaltro,sono fatte apposta per stare in sella,semmai potrai sentirtici impacciato andando a passeggio,ti obbliga a stare curvo
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Ultima modifica di marmor; 03/03/2009 alle 16:14