Ho da poco fatto montare le suddette gomme in mescola sc2 in previsione di un imminente uscita in pista(speriamo nel tempo);Arrivato a casa ho controllato la data di fabbricazione e risulta fine 2007.Ora ho un dubbio:non saranno un po' "vecchie"?

Ho da poco fatto montare le suddette gomme in mescola sc2 in previsione di un imminente uscita in pista(speriamo nel tempo);Arrivato a casa ho controllato la data di fabbricazione e risulta fine 2007.Ora ho un dubbio:non saranno un po' "vecchie"?

Pistata a febbraio in lombardia? Avrei capèito se fossi di Siracusa... ;-P Se sono state conservate a dovere vai tranquillo, però se non ti hanno fatto un gran bello sconto, cambia gommista!

hai montato delle slick??? perchè le sbk sono slick...

Come superbike? Forse intendi diablo supercorsa pro...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ale dove e quando vai in pista???
Io sto pensando a francicorta come prima uscita (così tolgo un po di ruggine) ma prima dell'inizio di marzo non ho la moto pronta...se ti va di andarci insieme fammi sapere...magari trovo anche uno o 2 altri triumphisti con me...
Se la gomma è nuova non c'è problema.
Ma hai le termocoperte?

Ultima modifica di ALE72; 09/02/2009 alle 16:58 Motivo: UnionePost automatica