Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ricorsonline E' vero forse ho esagerato, credo di essere nella tana del LUPO Lupo...Lupa....vabbeh...ti perdoniamo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
purcu purlutu cun lu buccu cu sumbru ul bucu dul culu ?
Originariamente Scritto da mamba purcu purlutu cun lu buccu cu sumbru ul bucu dul culu ?
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta Tu fumi JPS..per aver quell'espressione.....
Originariamente Scritto da mamba Tu fumi JPS..per aver quell'espressione..... lascia stare Yatta
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 lascia stare Yatta Vai a giocare all'IKEA !!!!!!!!!!!!
quoto yatta
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da mamba Vai a giocare all'IKEA !!!!!!!!!!!! vai a giocare sulla corsia di sorpasso in autostrada
di che giochi si tratta?
Originariamente Scritto da MR-T quoto yatta lo cuotto anchio Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vai a giocare sulla corsia di sorpasso in autostrada vai sul tetto e buttati...vediamo se voli come un vero grifone......
Ultima modifica di Mamba; 08/02/2009 alle 18:37 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum