Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
WE ARE GENOA!
Yatta quando vuoi venire a Genova ti ospitiamo volentieri!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io non ci sono.....2 minuti ed arrivano gli altri componenti della famiglia cavolo non mi aveva caricato la pagina....che belli acc
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
ti posso assoldare x tenermi il tonno qndo vado via?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO ti posso assoldare x tenermi il tonno qndo vado via? ....Fabio è castrato?
Wow... ma ma visto che il divano è occupato... te dove ti metti?! Gran bella combricola!!^_^
Originariamente Scritto da SadShape Wow... ma ma visto che il divano è occupato... te dove ti metti?! Gran bella combricola!!^_^ ce n'è un altro...........ma ora è già occupato
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ....Fabio è castrato? no, e sporca ovunque...è un gran maleducato!
Originariamente Scritto da NEMO no, e sporca ovunque...è un gran maleducato! non se ne parla nemmeno....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non se ne parla nemmeno.... daiiiiiiiii, altrimenti mi è sempre in mezzo ai piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uffi...
Regole del Forum