Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da the dog era uno scherzo, anzi complimenti x il lavoro ben fatto..... Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quoto l'amico cane!!!! grazie amici!
ecco invece di investire sulla moto che faaaaaaaaaaaaa??????'' la macchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da flaga Ti sbagli il blu e' un colore riposante. Cromoterapia Boh sara'....... Comunque il lavoro è venuto mooooolto bene!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quoto l'amico cane!!!! quoto l'amico peloso che quota l'amico cane
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T quoto l'amico peloso che quota l'amico cane quotiamo, quotiamo....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da the dog quotiamo, quotiamo.... grande dog
Originariamente Scritto da LadyRS ecco invece di investire sulla moto che faaaaaaaaaaaaa??????'' la macchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ha fatto bene...le ragazze sverranno nel vedere cotanto abitacolo... quella non è cromoterapia...è PATATATERPIA!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Ha fatto bene...le ragazze sverranno nel vedere cotanto abitacolo... quella non è cromoterapia...è PATATATERPIA! quotooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Ha fatto bene...le ragazze sverranno nel vedere cotanto abitacolo... quella non è cromoterapia...è PATATATERPIA! Quoto pure io........ Ragazzi vado a cenare,ciaooooooooooooooo!
Originariamente Scritto da MR-T grande dog grande P.E.
Regole del Forum