scusa Herbie ma mi viene naturale dire "chi di spada ferisce...di spada perisce".
a buon intenditor....(non te la prendere, dai)

scusa Herbie ma mi viene naturale dire "chi di spada ferisce...di spada perisce".
a buon intenditor....(non te la prendere, dai)
Ehggià..chi copia (e di solito lo fa male) sarà copiato!...![]()

Ultima modifica di Herbie 53; 10/02/2009 alle 17:08 Motivo: UnionePost automatica

vediamo un po'.....come te la spiego........
La Special del mese - Gennaio 2008
et voilà....
http://www.forumtriumphchepassione.c...-progress.html
capito adesso???![]()

...quando l'ho fatta non l'avevo vista...me l'han fatto notare in corso d'opera..ma in effetti mettendo un logo jps c'era poco da inventare
è difficile "fregiarsi" di originalità su moto del genere...si rischia sempre di fare qualcosa di già visto...

infatti la JPS di Dario è da un pò di anni che gira, Herbie l'avra vista e se ne è invaghito!!![]()
Banda Bonnisti

purtroppo o anche senza purtroppo l'ho vista dopo...ma probabilmente l'avrei fatta ugualmente anche vedendola...l'alternativa che avevo in mente era una colorazione Gulf...sempre con la "tabella circolare" sul serbatoio come ho fatto per Herbie...ma volevo far qualcosa in contrasto con la prima colorazione...ed azzurro e arancio per quanto diversi dai colori del maggiolino, erano comunque troppo chiari

a mio parere,e conta poco,lo so,la scelta delle combinazioni di bruno,le preferisco a quelle del thruxton..
nel senso che mi piace di più il logo circolare sul serbatoio e la scritta sul parafango che non il logo sul guscio e la scritta sul serbatoio..
ottima invece la verniciatura del logo al posto dei fregi..
insomma ognuno la moto se la fa come meglio crede,se poi qualcosa di simile circola già,pazienza non devono per forza uscire insieme con le moto e sembrare due bambini che le mamme vestono allo stesso modo..
IMHO
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

Anke secondo me aver tolto i fregi ha dato più pulizia alla moto...rendendola più old style..
comunque siete tutti off topic...per i commenti c'è il post della moto![]()