Ultima modifica di jollyroger; 11/02/2009 alle 04:52
You can't teach an old dog new tricks

l'hai pure commentata e avevi pure detto che avresti preso spunto ...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-2008-a-5.html
non c'è nulla di male nel prendere spunto....finanche copiare.... ti si prende solo bonariamente in giro, basta solo essere coerentimale che vada dovrai andare giù di qualche barilotto di birra....
![]()
Surfers Rules

pensa te che neppure me lo ricordavo!!e lo dico in tutta sincerità
e come vedi ho tranquillamente detto che era un'idea che avevo già in testa
...te ne sottopongo un altro di clone...
eppure quando ho verniciato la mia questa ancora non l'avevo vista....se si correggetemi pure
questo era solo per ribadire che far qualcosa di mai visto non è semplice..
dicono così anche i cantanti dopo aver plagiato...la note sono 7...e i colori??![]()
Ultima modifica di Herbie 53; 11/02/2009 alle 06:12

Ma avevate valutato che ora con quelle moto fumo vi è proibito entrare nei locali pubblici ?
(herbie non hai pensato a una versione rossoblù milito style?)

Si....ma poi qualche cagliaritano direbbe che lho copiata

A favore di Herbie:
a suo tempo scrisse "ed ho già tutti i pezzi per donarle un secondo vestito....serbatoio compreso... ".
Lo disse allora che ci aveva già pensato...!
In realtà ha copiato la mia Black!
la prossima non farla verde e panna, mi raccomando....
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Io penso sia normale prendere spunto da cio' che vediamo e ci piace, poi in tutta franchezza se qualcuno prendesse spunto dalle mie cose, dalle mia azioni, dalla mia moto ....... ne sarei semplicemente strafelice, vuol dire che sto facendo o ho fatto qualcosa di buono
Ragazzi del forum possessori di 3 cilindri, non me ne vogliate ma, io sto rifacendo la mia moto e tanti spunti sono presi proprio dalle vostre
Detto questo mi ripeto dicendo che tra la moto in vendita su ebay e quella di Bruno ...... voglio dire ....... non c'è neanche il paragone ........ niente male davvero invece Herbie in versione Austriaca
Ultima modifica di Cris72; 11/02/2009 alle 16:40