Finalmente dopo un'astinenza forzata di 12 anni, sono tornato ad avere una moto...e che moto! Il mio rientro in questo fantastico mondo dei motociclisti è stato alla grande con una "Bonneville T100" e della quale mi sono perdutamente innamorato. Sono felice e orgoglioso di far parte della nicchia dei "triumphisti" perchè tra l'altro, ho notato che siete tutti motociclisti con qualche "marcia in più" e persone speciali, ben lontani dalla marea di pseudocentauri dalla logica giapponese. La mia passione è stata sempre quella di possedere una Triumph da quando avevo 15 anni; e quando, a cavallo della mia "Garelli tiger 50" vedevo passare le Triumph e ascoltavo con estasi il suono "mozartiano" dei loro motori, il mio cuore andava a mille e mi dicevo:<...chissà, forse un giorno...anch'io...!>
Fortunatamente, dopo diversi passaggi di marche e cilindrate, il mio sogno si è avverato e ...ragazzi credetemi, non stò piu nella pelle.
Scusatemi se mi sono dilungato ma potete ben capire che dopo 12 anni l'entusiasmo è grande. CIAOOO!!!!
P.S. Ve ne sarei grato se mi qualcuno mi informasse di eventuali raduni o manifestazioni. Grazie.