Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 184

Discussione: Raduno Nazionale Triumphchepassione.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di roth
    Moto
    Speed 1050
    non quoto ma cio che dice daghen mi trova d'accordo tranne per un punto

La Sezione Romana quando si è mossa per eventi importanti conta non meno di 25 soggetti.

Ora che la Sezione Romana conta molti nuovi soggetti se si dovesse nuovere per un evneto come il compleanno partirebbe con non me di 45 persone.

Noi siamo parecchi e anche il foltO e numenso "nord" (per me siamo solo motociclisti) ha difficoltà a muovere un gruppo con tante apparteneNze VERE e non di facciata ( per facciata non intendo offendere nessuno, ma ogni persona della Sezione è selezionata con l'unico filtro della passione di appartenza ad un gruppo, cosa che per altri gruppi, non avviene...... e sia chiaro CHE NON è UNA NOSTRA PREROGATIVA NE UN DEMERITO PER ALTRI, SOLO DIVERSI MODI DI GESTIRE UN GRUPPO TUTTI E DUE AMMIRABILI E CONDIVISIBILI)

Per andrea 35

hai centrato il pesnsiero di Orso.

Daghen non lo conosce se no avrebbe capito immediatamente, visto che il mio pensiro è stato subito capito riconosciuto e giustamete e garbatamente contradetto.
    SEZIONE ROMANA

Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

Staff SCT L'avatar di Andrea35
    Moto
    Sprint ST 1050 .ABS. In vendita
    Citazione Originariamente Scritto da roth Visualizza Messaggio
    non quoto ma cio che dice daghen mi trova d'accordo tranne per un punto

La Sezione Romana quando si è mossa per eventi importanti conta non meno di 25 soggetti.

Ora che la Sezione Romana conta molti nuovi soggetti se si dovesse nuovere per un evneto come il compleanno partirebbe con non me di 45 persone.

Noi siamo parecchi e anche il foltO e numenso "nord" (per me siamo solo motociclisti) ha difficoltà a muovere un gruppo con tante apparteneNze VERE e non di facciata ( per facciata non intendo offendere nessuno, ma ogni persona della Sezione è selezionata con l'unico filtro della passione di appartenza ad un gruppo, cosa che per altri gruppi, non avviene...... e sia chiaro CHE NON è UNA NOSTRA PREROGATIVA NE UN DEMERITO PER ALTRI, SOLO DIVERSI MODI DI GESTIRE UN GRUPPO TUTTI E DUE AMMIRABILI E CONDIVISIBILI)

Per andrea 35

hai centrato il pesnsiero di Orso.

Daghen non lo conosce se no avrebbe capito immediatamente, visto che il mio pensiro è stato subito capito riconosciuto e giustamete e garbatamente contradetto.

se non ci sei dentro la sezione, certe cose non le puoi nemmeno immaginare... grandissimo roth

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    io quoto sempre il mio senatore ROTH .non ti si puo dare proprio torto
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Per par condicio si fa in Svizzera ahhahahhah a

A parte gli scherzi la Toscana sarebbe credo la soluzione ottimale. Penso sia equidistante dalla maggior parte delgi iscritti. Per me poi sarebbero solo 100 Km in piu' ma poco inporta ne dovrei fare solo 600 in totale .

Comunque Toscana o Emilia Romagna

Bannato
    Si...ma il Boss ancora non si vede in questo 3D.

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    è un post non ufficiale....credo che prima di scrivere debba avere qualcosa di "certo" da comunicare

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    è un post non ufficiale....credo che prima di scrivere debba avere qualcosa di "certo" da comunicare
    Non sto chiedendo una certezza ma un suo parere!!!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Bastard Outside Visualizza Messaggio
    Non sto chiedendo una certezza ma un suo parere!!!
    avevo capito...mi è uscita una frase un po' secca.....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    avevo capito...mi è uscita una frase un po' secca.....
    La prossima innaffiala con una birretta!!!

TCP Rider L'avatar di kerchak
    Moto
    Bmw S1000 Xr
    Salve a tutti,
    dopo aver letto 9 pagine di postate, vorrei esprimervi il mo punto di vista:
    Capisco tutte le opinioni divergenti esposte, posso capire anche Manila che deve fare i conti con cio' che e' la tradizione, gli animi delle persone, le statistiche, percentuali, ecc ecc ecc...
    Credo che la soluzione non sia farla a Bologna o a Messina (cioe' agli estremi).
    Sicuramente le regioni che dovrebbero accogliere l'evento dovrebbero essere a turno Toscana, Lazio, Campania per i seguenti motivi:

- Evitare che alcuni si facciano piu' di mille chiometri mentre altri meno di 100. Se la maggior parte, a giro, si facessero 400 km per esempio, si darebbe la possibilita' di accontentare un po tutti.

- Non creare discriminazioni (non e' il compleanno dei triumphsti del nord o dei bolognesi). E' il compleanno di un forum nazionale quindi in questo modo si darebbe un segno di considerazione un po a tutti.

- Chi si fa 400 km e piu', non e' solo per cenare, fare 2 chiacchere e tornarsene a casa. Magari si arriva la mattina e si visita citta' diverse (quelle per intenderci che ospiterebbero il compleanno) e non sempre e solo Bologna, che si finisce per conoscerla a memoria.

Questo e' il mio pensiero. Poi se esistono dinamiche a me sconosciute e che impediscono la realizzazione di cio' che ho proposto, va bene lo stesso.
    La mia e' una riflessione/consiglio e non una critica
    Ultima modifica di kerchak; 25/02/2009 alle 16:12
    MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima