la spannometria è importante.
La legge dei grandi numeri dice che in media in italia si mangiano due polli alla settimana, ma forse ci sono famiglie che ne mangiano 4 e famiglie che invece restano digiune.
In media è così, poi chi dovrà decidere se ne occuperà, no?

Essendo Marco di Rimini e avendo l'appoggio logistico della MVM di Bologna non mi sembra una cosa tanto insensata o fatta per escludere la parte sud.
Capisco anche che 400 km per salire a Bologna da Roma non sono pochi. Vi posso dire che io, per il raduno Daytona del 2008 mi sono fatto tranquillamente 370 km per arrivare a Siena il sabato pm, fare il raduno la domenica in giornata e poi tornare a casa la domenica notte
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

Discoroso giustissimo...
Ragazzi, il Boss sa benissimo la provenienza di tutti gli utenti del forum (dai dati rilasciati durante l'iscrizione), quindi è giusto trovare una località che sia "comoda" per la maggior parte delle persone... e per ora Bologna resta ancora il miglior "compromesso geografico"...
Sarebbe impensabile spostare questo "baricentro" verso una zona dove la densità di utenti è più scarsa... ok, si renderebbe più comoda la partecipazione a chi è di quella zona, ma la si renderebbe difficoltosa alla maggior parte!!!
Non sarebbe una decisione un po' "scarsa" di logica?
Dai su... per una volta ci si può permettere uno "sforzo"...
PS: al momento non si sa proprio nulla eh per la data... penso che si farà a metà Aprile, ma solo il Boss ci dirà la data esatta... non ci resta che aspettare!

...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

sinceramente tifo per il sud, da buon siciliano... anche se vivo al nord, ne ho parlato più volte con il boss, che sta già pensando di migliorare le cose proprio per il compleanno, io proponevo di cambiare ogni anno citta in modo da dare a tutti a giro la possibilità di partecipare, mi sembra giusto, anche perchè a volte non è sempre importante avere mille persone ma anche dare la possibilità a tutti gli iscritti al forum di poter partecipare ad un evento bello ed importante come il compleanno... dai boss che come al tuo solito metterai tutti d'accordo....

così tanto da essere quotato da un moderatore.
Ma cosa dici?
Ho solo detto la mia riguardo l'argomento, ritengo un utile compromesso la scelta dell'emilia come location
Viva la Sicilia ed il sole della Puglia o le strade della toscana, ma l'emilia continuo a pensare sia la scelta più giusta.
E non perchè ci abito, arcicribbio!