Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 184

Discussione: Raduno Nazionale Triumphchepassione.

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    io quoto sempre il mio senatore ROTH .non ti si puo dare proprio torto
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea35 Visualizza Messaggio
    e perchè deve essere ogni anno il compleanno dei bolognasi e mai il compleanno dei resto d'italia, tutti facciamo parte di questo bellissimo forum... non puoi delimitare una cosa che è di tutti.
    Anche secondo me un evento itinerante non avrebbe molto senso per i motivi già citati. Che sia un compleanno "dei bolognesi" o "dei toscani" poco importa, radunerebbero comunque la maggiorparte degli utenti. Ma se fosse per esempio "dei milanesi" o "dei pugliesi" secondo me non avrebbe più molto senso. Già se si spostasse a Roma (che per me potrebbe essere fattibile lo stesso) sarebbe più complicato per i più e, sempre secondo me, il numero dei partecipanti diminuirebbe, nonostante la SRT sia diventata la sezione più numerosa...
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

Staff SCT L'avatar di Andrea35
    Moto
    Sprint ST 1050 .ABS. In vendita
    Citazione Originariamente Scritto da -Johnny- Visualizza Messaggio
    Anche secondo me un evento itinerante non avrebbe molto senso per i motivi già citati. Che sia un compleanno "dei bolognesi" o "dei toscani" poco importa, radunerebbero comunque la maggiorparte degli utenti. Ma se fosse per esempio "dei milanesi" o "dei pugliesi" secondo me non avrebbe più molto senso. Già se si spostasse a Roma (che per me potrebbe essere fattibile lo stesso) sarebbe più complicato per i più e, sempre secondo me, il numero dei partecipanti diminuirebbe, nonostante la SRT sia diventata la sezione più numerosa...
    ciao carissimooo che piacere sentirti, ragazzi una volta era cosi, adesso il forum è diventato grande un pò ovunque e i numeri li possiamo vedere, io scommetto che se si fa in sicilia il numero delle persone sedute al tavolo non cambi di molto risperro a quello dello scorso compleanno dove ero presente, ideem se si fa a roma,

qui il problema e che ci sono alcune persone che la mettono dal punto di vista dei numeri e altre che sentono il forum come una famiglia e come tale va condiviso tutto, questo è ancora una volta il mio pensiero.

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    ciao carissimooo che piacere sentirti, ragazzi una volta era cosi, adesso il forum è diventato grande un pò ovunque e i numeri li possiamo vedere, io scommetto che se si fa in sicilia il numero delle persone sedute al tavolo non cambi di molto risperro a quello dello scorso compleanno dove ero presente, ideem se si fa a roma,

qui il problema e che ci sono alcune persone che la mettono dal punto di vista dei numeri e altre che sentono il forum come una famiglia e come tale va condiviso tutto, questo è ancora una volta il mio pensiero.

QUOTO
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid

Piacere mio Andrea!
    Non ti posso dare torto per quanto riguarda il discorso della famiglia e del vivere il forum, ma devi ammettere che la maggiorparte degli utenti attivi resta spostata verso il centro-nord. E non è un punto di vista "dei numeri", ma razionale. E' vero anche se venisse spostato in Toscana si avantaggerebbe un gruppo molto unito e numeroso come l'SRT, oppure si avantaggerebbe chi pensa di "caricare la moto su di un traghetto", ma se fosse spostato a Roma probabilmente le adesioni al raduno diminuirebbero.
    Per me non ci sarebbero particolari problemi se il luogo venisse spostato, farei di tutto per esserci e rivedere un po' di brutte e care facce.
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Per par condicio si fa in Svizzera ahhahahhah a

A parte gli scherzi la Toscana sarebbe credo la soluzione ottimale. Penso sia equidistante dalla maggior parte delgi iscritti. Per me poi sarebbero solo 100 Km in piu' ma poco inporta ne dovrei fare solo 600 in totale .

Comunque Toscana o Emilia Romagna

Il Filibustiere! L'avatar di daghen
    Moto
    La Caffettiera sempre più Tonante! ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da -Johnny- Visualizza Messaggio
    ma devi ammettere che la maggiorparte degli utenti attivi resta spostata verso il centro-nord. E non è un punto di vista "dei numeri", ma razionale. E' vero anche se venisse spostato in Toscana si avantaggerebbe un gruppo molto unito e numeroso come l'SRT, oppure si avantaggerebbe chi pensa di "caricare la moto su di un traghetto", ma se fosse spostato a Roma probabilmente le adesioni al raduno diminuirebbero.
    Questo è ciò che ho detto anche io... si può pensare di "migliorare" la situazione andando incontro ai ragazzi che vengono da sud, ma senza esagerare altrimenti il gruppo più mumeroso e attivo (non sono io a dirlo, sono i fatti...) sarebbe molto, troppo messo in difficoltà...

Insomma, se Bologna non è ancora il compromesso giusto (e questo è possibile) si può aggiustare il tiro, ma senza esagerare...

e perchè deve essere ogni anno il compleanno dei bolognasi e mai il compleanno dei resto d'italia, tutti facciamo parte di questo bellissimo forum... non puoi delimitare una cosa che è di tutti.
    Andrea, adesso sei tu che non hai capito o non vuoi capire quello che dico io...
    E' ovvio che tutti facciamo parte del forum, e che siamo anche la "forza" del forum stesso... ma il compleanno che si è fatto fino ad ora non è "dei Bolognesi", ma di TUTTI...
    Se inizi a farlo ogni anno in una città diversa e molto lontana quelli dalla parte opposta dell'Italia non verranno... perchè dicono: "troppa fatica andare fin là... quest'anno salto e ci vado il prossimo che il compleanno è qui vicino..."

Prova ad immaginare se si facesse a Messina... ok, ci sarebbero tanti Siciliani, Pugliesi, Calabresi (che poi il "tanti" va valutato... al sud rimane comunque il fatto che ci sono MOLTI meno iscritti che al nord...) ma ci sarebbero pochi Lombardi, Veneti... e in queste regioni c'è la maggioranza degli iscritti al forum...
    Quindi che Compleanno sarebbe? Un compleanno del TCP o il compleanno del TCP "sud"?
    Ovviamente lo stesso discorso vale "al contario"... se si facesse a Bressanone...

Capisci?

Se lo si fa troppo a Sud, quelli del nord non ci andranno... o molto pochi... per questo diventerebbo un compleanno TCP "SUD" e viceversa se lo si facesse nel "profondo Nord"...

Dai su, è semplice come discorso... e soprattutto innegabile... dobbiamo rimanere "con i piedi per terra"... ok che siamo appassionati motociclisti, ma abbiamo tutti i nostri impegni, i nostri problemi e se le cose diventano troppo complicate le "abbandoniamo"...

La via migliore per fare uan cosa così importante è quella del "compromesso"... e ovviamente NOI dobbiamo tutti avere un po' di spirito di sacrificio... altrimenti TUTTO diventa inutile...
    Ultima modifica di daghen; 25/02/2009 alle 13:17

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...

Staff SCT L'avatar di Andrea35
    Moto
    Sprint ST 1050 .ABS. In vendita
    [QUOTE=daghen;1787519]Questo è ciò che ho detto anche io... si può pensare di "migliorare" la situazione andando incontro ai ragazzi che vengono da sud, ma senza esagerare altrimenti il gruppo più mumeroso e attivo (non sono io a dirlo, sono i fatti...) sarebbe molto, troppo messo in difficoltà...

Insomma, se Bologna non è ancora il compromesso giusto (e questo è possibile) si può aggiustare il tiro, ma senza esagerare...

Andrea, adesso sei tu che non hai capito o non vuoi capire quello che dico io...
    E' ovvio che tutti facciamo parte del forum, e che siamo anche la "forza" del forum stesso... ma il compleanno che si è fatto fino ad ora non è "dei Bolognesi", ma di TUTTI...
    Se inizi a farlo ogni anno in una città diversa e molto lontana quelli dalla parte opposta dell'Italia non verranno... perchè dicono: "troppa fatica andare fin là... quest'anno salto e ci vado il prossimo che il compleanno è qui vicino..."

Prova ad immaginare se si facesse a Messina... ok, ci sarebbero tanti Siciliani, Pugliesi, Calabresi (che poi il "tanti" va valutato... al sud rimane comunque il fatto che ci sono MOLTI meno iscritti che al nord...) ma ci sarebbero pochi Lombardi, Veneti... e in queste regioni c'è la maggioranza degli iscritti al forum...
    Quindi che Compleanno sarebbe? Un compleanno del TCP o il compleanno del TCP "sud"?
    Ovviamente lo stesso discorso vale "al contario"... se si facesse a Bressanone...

Capisci?

Se lo si fa troppo a Sud, quelli del nord non ci andranno... o molto pochi... per questo diventerebbo un compleanno TCP "SUD" e viceversa se lo si facesse nel "profondo Nord"...

Dai su, è semplice come discorso... e soprattutto innegabile... dobbiamo rimanere "con i piedi per terra"... ok che siamo appassionati motociclisti, ma abbiamo tutti i nostri impegni, i nostri problemi e se le cose diventano troppo complicate le "abbandoniamo"...

La via migliore per fare uan cosa così importante è quella del "compromesso"... e ovviamente NOI dobbiamo tutti avere un po' di spirito di sacrificio... altrimenti TUTTO diventa inutile...[/QUOTE
    be potremmo rimanere ore a parlare abbiamo punti di vista diversi, perchè vediamo le cose in maniera diversa,
    potri dirti allora accontentiamo tutti ci facciamo i km tutti e andiamo a centro italia, cosi tutti ci facciamo i km, ma come dici tu poi mi rispondete che il grosso è al nord, quindi secondo me,

boss decidi tu come reputi più giusto e opportuno, alla fine ragazzi tutti non si possono accontentare, comunque daghen molte cose le condivido, solo che io ragiono molto con il cuore, e poco con in numeri, tutto quà ho qualche difetto lo so

ti faccio una proposta vieni all'etnaday per il ponte del primo maggio?

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    + le giornate in pista!

Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

Il Filibustiere! L'avatar di daghen
    Moto
    La Caffettiera sempre più Tonante! ;-)
    ti faccio una proposta vieni all'etnaday per il ponte del primo maggio?
    Azz.... sarà dura convincere la mia ragazza...

Però con Aereo + Auto a noleggio si potrebbe anche fare...

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima