il rischio è davvero quello di finire nella situazione della Cina...
![]()
il rischio è davvero quello di finire nella situazione della Cina...
![]()
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
Scusa, ma questa è veramente utopia!
Sei libero di credere nelle favole, dove il buono vince sempre.
Ma la vita reale, purtroppo, è un'altra cosa.
Il rischio di cui parli è dovuto al potere ECONOMICO, non politico.
Se non vuoi che ciò accada, l'unico sistema, secondo me, è di non acquistare prodotti che hanno la dicitura MADE IN CHINA.![]()
Ultima modifica di marmor; 12/02/2009 alle 10:03 Motivo: UnionePost automatica
credo che sei più utopista tu di me nel pensare ad un boicottaggio del made in china
sull'anarchia della rete, non è un 'utopia, perchè lo è già anarchica ora, se non si applicano censure per legge, nel virtuale l'anarchia significa solo non gerarchizzare l'informazione anche se cattiva e perversa (oltretutto non è possibile un filtraggio preventivo), io preferirei che delinquenti, criminali, pedofili s'incontrassero virtualmente per poter acquisire un senso della realtà e poter scegliere di mandarli a vaff.... invece che credere ad un mondo censurato che poi devo scoprire realmente
Ultima modifica di alessandro2804; 12/02/2009 alle 11:42
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Ovvio che la mia risposta a badsephirot era una provocazione, dato che purtroppo tutto ormai viene prodotto in Cina.
Per il resto, non ritengo che mettere in rete un filmato di uno stupro di gruppo o di un pestaggio di un extracomunitario oppure un testo inneggiante la guerra fra razze, possa essere considerata Informazione.
Quindi se il sito si autoregolamenta e censura tali video o messaggi, non ha nulla da temere dalla legge. In caso contrario è molto meglio per tutti che venga chiuso. Questo è il mio parere.
Bisognerebbe chiudere parecchie reti televisive PER LE OSCENITA' che ci fanno vedere,forse verro' bannato per colpa del mio nick!!!??
RAGAZZI STIAMO VERAMENTE ALLA FRUTTA!
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.