Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 151 a 158 di 158

Discussione: Speed vs speed

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da fiore955 Visualizza Messaggio

a questo punto chiedo che questa discussione venga chiusa.
    ma te non hai altro da fare??? mi pare che 3 pagine fa si è conclusa la dis cussione sulle speed con un bel nulla.............ne puoi aprire anche altre 1000 e otterresti sempre la stessa cosa, che ognuno tira acqua al suo mulino e che cmq la prima serie 955 è meno performante delle successive sia di motore che a livello di ciclistica.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di desden
    Moto
    tante Ex, ora minimoto BMW Scarver 650
    Grazie Mr,
    dopo aver deviato completamente la discussione e averci illuminato sui tempi in pista con il Tiger...ci voleva proprio il tuo ultimo parere.

TCP Rider L'avatar di fiore955
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido
    Citazione Originariamente Scritto da desden Visualizza Messaggio
    Grazie Mr,
    dopo aver deviato completamente la discussione e averci illuminato sui tempi in pista con il Tiger...ci voleva proprio il tuo ultimo parere.
    parole sante....Caro tigrozzo ,io capisco che tu abbia QUALCHE piccolo problemino di personalita'che questo forum ti permetta di alimentare e ti faccia sentire come probabilmente avresti voluto sentirti in "altre" occasioni senza riuscirci evidentemente,caro il mio fenomenoda pista nei confronti del quale tutti noi ci inchiniamo umilmenteda poveri umili mortali che stanno espiando il loro maledetto peccato originale,ma non mi sembra che questo tuo modo rozzo e maleducato di intervenire fuori temain una discussione rivolgendoti a gente che non ha mai avuto,PURTROPPO,il piacere immenso di conoscerti di persona sia il modo piu'corretto e gradito per renderti simpatico nei confronti degli altri,quantomeno in questo frangente,poi di fronte ad un bello stinco di porco e ad una damigianozza di vino puo'anche darsi che tu faccia schiattare dalle risate anche i sassi .Sono nuovo del forum e non ho mai mancato di rispetto a nessuno TE COMPRESO,gradirei pertanto essere ricambiato con la stessa moneta se non ti si chiude la vena un'altra volta e se ti e'rimasta una briciola di buona educazione nelle profondita'del tuo casco integrale.Poi anch'io credo nel libero arbitrio e se vuoi continuare su questa linea sarai pure libero di farlo,vorra'dire che personalmente continuero'a dialogare con gli altri utenti di questo gagliardo forum che hanno sicuramente un approccio dialettico anche critico ma DECISAMENTE da persone civili.at salut ragazzel!
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da fiore955 Visualizza Messaggio
    parole sante....Caro tigrozzo ,io capisco che tu abbia QUALCHE piccolo problemino di personalita'che questo forum ti permetta di alimentare e ti faccia sentire come probabilmente avresti voluto sentirti in "altre" occasioni senza riuscirci evidentemente,caro il mio fenomenoda pista nei confronti del quale tutti noi ci inchiniamo umilmenteda poveri umili mortali che stanno espiando il loro maledetto peccato originale,ma non mi sembra che questo tuo modo rozzo e maleducato di intervenire fuori temain una discussione rivolgendoti a gente che non ha mai avuto,PURTROPPO,il piacere immenso di conoscerti di persona sia il modo piu'corretto e gradito per renderti simpatico nei confronti degli altri,quantomeno in questo frangente,poi di fronte ad un bello stinco di porco e ad una damigianozza di vino puo'anche darsi che tu faccia schiattare dalle risate anche i sassi .Sono nuovo del forum e non ho mai mancato di rispetto a nessuno TE COMPRESO,gradirei pertanto essere ricambiato con la stessa moneta se non ti si chiude la vena un'altra volta e se ti e'rimasta una briciola di buona educazione nelle profondita'del tuo casco integrale.Poi anch'io credo nel libero arbitrio e se vuoi continuare su questa linea sarai pure libero di farlo,vorra'dire che personalmente continuero'a dialogare con gli altri utenti di questo gagliardo forum che hanno sicuramente un approccio dialettico anche critico ma DECISAMENTE da persone civili.at salut ragazzel!

cco un altro leone da tastiera...............

allora ti prego di elencami per favore dove io ho ti ho mancato di rispetto o devo mi sono coportato in maniera maleducata ( e non confondiamo l'essre diretto con la maleducazione) perchè le accuse che vai , seppure velate ( ovviamente da leone da tastiera quale sei ti manca il coraggio per scrivere quel che pensi veramente).
    POTRà non piacere il mio modo dieretto di esprimermi, sono d'accordo ma io preferisco essre diretto invece che nascondermi ditro a faccine o mzze frasi.

io non sono l'unico su questo post ad essre andato off topic anzi io ho semplicemente risposto a quanto mi è stato chiesto.

se per te c'erano dei problemi potevi segnalarlo ai vari moderatori che interevenissero, ma si vede che non lo hanno ritenuto opportuno.

A voi semplicemente non va giu quello che dico, ma non riuscendo a ribnattere su argomenti che probabilemnte non conoscete vi comportate come dei "bambini".

Disponibile per qualsiasi chiarimento anche di persona se ce ne sarà la possibilità e visto che sei emiliano e i miei abitano a 15 km da quelle zone non mancherò se posso di passarti a trovare.

TCP Rider L'avatar di desden
    Moto
    tante Ex, ora minimoto BMW Scarver 650
    Mr/Fiore,
    stiamo nuovamente andando OT.
    Mio modesto parere...non è il caso di scaldarsi e se vi chiarite, magari in pvt facciamo tutti più bella figura.
    Mr, personalmente anche a me ha infastidito il tuo voler parlare a tutti i costi della tua Tiger, bella moto, ma totalmente estranea alla discussione. Idem la Daytona con cui stracci tutte le speed! Ma di tirar fuori profili psicologici e sensi di inferiorità non mi sembra il caso. Qua non si faceva la gara a chi ce l'ha più lungo o sputa più lontano...si parlava amichevolmente di SPEED TRIPLE.

Diamoci una bella calmata.

La ciclistica della prima speed 955i perchè sarebbe meno performante della successiva?

TCP Rider L'avatar di fiore955
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido
    O.K.mr,vedi che se vuoi sai anche essere chiaro e diretto senza usare quel sarcasmo che va benissimo tra amici di vecchia data ma puo'creare dei fraintendimenti se non ci si conosce affatto,se ad es.ad uno che non conosco quando lo incontro gli dico"ehi,come va grande figlio di p@@@@@,come minimo mi ritrovo un occhio nero,col mio migliore amico questo di certo non accadrebbe.Torni a essermi simpatico come prima,so che sei un personaggio qui sul forum ed io,lo ripeto,sono solo l'ultimo arrivato,per cui se d'ora in avanti anche solo scrivendoci riusciremo ad abbattere certi muri di diffidenza che si possono creare appunto quando due persone imparano a conoscersi meglio,saro'io il primo ad essere SINCERAMENTE ONORATO di continuare a risponderti e magari anche a prenderti amichevolmente per il c@@o sapendo che ci siamo gia'chiaritiAnzi,volendo aggiungere altra carne al fuoco(lo stinco di porco mi fa impazzire ma col vino e'meglio che ci vada cauto)magari se un giorno per caso ci si incontrasse visto che non siamo lontani mi unirei volentieri al tuo seguito,o forse e'meglio dire che ti lascerei andare avanti per non esserti tra i ma@@oni raggiungendoti dopo un'ora ad un punto prestabilito visto che non sono mai stato esattamente uno da tempi su pista.Se posso....oh,guarda,non pensare micca male,mi sono gia'sposato due volte sai.......!!!

Mr/Fiore,
    Mio modesto parere...non è il caso di scaldarsi e se vi chiarite, magari in pvt facciamo tutti più bella figura.
    Mr, personalmente anche a me ha infastidito il tuo voler parlare a tutti i costi della tua Tiger, bella moto, ma totalmente estranea alla discussione. Idem la Daytona con cui stracci tutte le speed! Ma di tirar fuori profili psicologici e sensi di inferiorità non mi sembra il caso. Qua non si faceva la gara a chi ce l'ha più lungo o sputa più lontano...si parlava amichevolmente di SPEED TRIPLE.

La ciclistica della prima speed 955i perchè sarebbe meno performante della successiva?
    PIC INDOLOR......GIA FATTO.
    Ultima modifica di fiore955; 26/02/2009 alle 11:53 Motivo: UnionePost automatica
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Mr/Fiore,

A memoria a quote di telaio piu svelte ( incvlinazione canotto o offset piastre) e con il pilota in sella una distribuzione dei pesi caricate piu sull'avantreno. Differenze minime ma si sentono.

IO NON VOLEVO PARLARE DELLA MIA TIGER C***ZO MA SON STATE CHIESTE E DETTE DELLE COSE INESATTE CHE HO SOLO PRECISATO. PER FAVORE RILEGGETEVI LA DISCUSSIONE PRIMA DI PUNTARE IL DITO.

PERSONALMENTE SON TALMENTE STUFO DI PARLARE DELLA TIGER CHE SCRIVO QUI SOLO COME POSSESSORE DI DAYTONA.

SIETE VOI CMQ CHE AVETE INIZIATO ...........O ANCHE QUESTO VI E' SFUGGITO'?

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ragazzi la discussione è completamente off topic da varie pagine: cancellarli è un lavoraccio, e considerando che si era sviuppata abbastanza a lungo io la chiudo.

Credo che tutti gli utenti gradirebbero un maggiore rigore nel mantenere il topic iniziale, piuttosto che divagarsi in off topic e far perdere il senso a una gradevole discussione, quindi se possibile in futuro evitate di farlo, grazie.

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516