i valori prestazionali sono pressochè identici sia in ripresa che in accelerazione.....la differenza sostanziale è sull'erogazione del motore che è più regolare sulla 02-04...
il modello retrò è più corposa ai bassi e medi giri che però non segue la stessa energia oltre i 5000 girialtra cosa avviene sulla 02-04 che soddisfa costantemente su tutta l'erogazione...
i sei cv in più si fanno sentire dove la '00 "manca" .....
![]()

la differenza sostanziale è sull'erogazione del motore che è più regolare sulla 02-04...
altra cosa avviene sulla 02-04 che soddisfa costantemente su tutta l'erogazione...
i sei cv in più si fanno sentire dove la '00 "manca" .....

ovviamente non trascurando le successive versioni della quali aspetto sempre che qualcuno mi posti un diagramma...

,quindi se mi mostri quelle che riportano i tuoi riferimenti le confrontiamo e poi gli altri decideranno,anche se sono sempre solo chiacchere da bar per passare un po'il tempo.Poi se mi dici che praticamente doppiavi le t509 a Varano io ti faccio sinceramente i complimenti per il manico
quindi credo che dare giudizi cosi'definitivi sia sinceramente poco obiettivo,ho visto girare gente con le Vun su piste corte che doppiavano r1 o simili.