Citazione Originariamente Scritto da desden Visualizza Messaggio
Mr/Fiore,
stiamo nuovamente andando OT.
Mio modesto parere...non è il caso di scaldarsi e se vi chiarite, magari in pvt facciamo tutti più bella figura.
Mr, personalmente anche a me ha infastidito il tuo voler parlare a tutti i costi della tua Tiger, bella moto, ma totalmente estranea alla discussione. Idem la Daytona con cui stracci tutte le speed! Ma di tirar fuori profili psicologici e sensi di inferiorità non mi sembra il caso. Qua non si faceva la gara a chi ce l'ha più lungo o sputa più lontano...si parlava amichevolmente di SPEED TRIPLE.

Diamoci una bella calmata.

La ciclistica della prima speed 955i perchè sarebbe meno performante della successiva?
A memoria a quote di telaio piu svelte ( incvlinazione canotto o offset piastre) e con il pilota in sella una distribuzione dei pesi caricate piu sull'avantreno. Differenze minime ma si sentono.

IO NON VOLEVO PARLARE DELLA MIA TIGER C***ZO MA SON STATE CHIESTE E DETTE DELLE COSE INESATTE CHE HO SOLO PRECISATO. PER FAVORE RILEGGETEVI LA DISCUSSIONE PRIMA DI PUNTARE IL DITO.

PERSONALMENTE SON TALMENTE STUFO DI PARLARE DELLA TIGER CHE SCRIVO QUI SOLO COME POSSESSORE DI DAYTONA.

SIETE VOI CMQ CHE AVETE INIZIATO ...........O ANCHE QUESTO VI E' SFUGGITO'?