Da provare assolutamente.......poi decidere
Ps. grazie x la segnalazione

La nuda più bella che si sia mai vista, mio modesto parere
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Ma non eri in ristrettezze economiche?![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

mah, ho provato settimana scorsa la 910r di un amico, gran moto davvero, solo che è da nani, ed esteticamente continuo a preferire la speed (a qualsiasi altra cosa)!
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
c'è poco da fare...non dovrei dirlo nel forum triumph ma la brutale è il top tra le nude.
Ho avuto il 910s per un anno circa (poi me l'hanno rubata...). Ora ho la street e guido spesso la speed 2008 di un mio amico e....seppure la street è divertentissima le sensazioni che dà la brutale (soprattutto in piega) sono impareggiabili.
Ciò del resto è ovvio considerato che la brut costa di più (anche se ora il 910s costa come la speed).
Di contro la brutale è meno versatile. Provate ad andare a piazza venezia con la speed e poi con l'mv...in confronto la speed sembra una mercedes.
Consiglio: provatela, provatela provatela