Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Muttley a che caxxo serve ? a fare lo sborone...a me nn piace mi sa che ha solo 3 marcie o roba del genere...+ che una moto un jet!
RoNaLdOoOoOoOo
a quanto ho capito ha solo due marce e cambio automatico.
Originariamente Scritto da Muttley a che caxxo serve ? A volare... immagina appena ti sentono arrivare, tutti giu' per terra.
Ultima modifica di flaga; 12/02/2009 alle 16:58
..........un esercizio un po' fine a se stesso
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ..........un esercizio un po' fine a se stesso come la JPS herbie bike
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky come la JPS herbie bike ....quello è un esercizio FINE
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ....quello è un esercizio FINE vero
Originariamente Scritto da pozzut a quanto ho capito ha solo due marce e cambio automatico. come uno sputerone???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
io ci andrei al lavoro ogni mattina con un attrezzo cosi'......
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta io ci andrei al lavoro ogni mattina con un attrezzo cosi'...... ci metteresti troppo poco
Regole del Forum