Sei stata grande! Tantissime altre persone dovrebbero essere come te e non pensare solo ai c...i propri. Ma sai quella merda che lo ha lasciato li, da solo, al freddo quanto cacchio se ne frega.
Non preoccuparti minimamente e se qualcuno viene a reclamarlo (non accadrà mai!!!) mollagli un calcio negli zebedei anche da parte mia!
tu cmq sei esagerato.....i cani di solito hanno il collare..... questo è un randagino.....abbandonato alle 10 di sera davanti ad una chiesa......
veramente ho ricevuto solo critichema qualcuno ha ragione.....
pure voi....mi stanno cadendo le palle per terra......
....forse non ho espresso al meglio la situazione in cui ho trovato il cucciolo
Ultima modifica di giulianaspeed; 12/02/2009 alle 10:43 Motivo: UnionePost automatica
giuliana....non so se hai fatto bene
Di solito i centauri sono coraggiosi.... e forse in questo post sei sola
Hai "solamente" salvato una vita da una fine indegna.
Non stare a preoccuparti di quella gentaglia...
Tieniti il cucciolo e chiudi questo post... mi sto incazzando!
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Si solamente TU!
...HO CAMBIATO IDEA...se avessero voluto bene al cucciolo non avrebbero dovuto lasciarlo lì da solo...
....e se l'avevano appena rubato e poi abbandonato?
la cosa fondamentale da fare prima di tutto è cercare
di capire se ha un padrone che lo sta cercando..
Da tutto questo ho solo capito che se perdessi il mio cane
non potrei stare assolutamente tranquilla..
scusate se mi sono un po' infervorata ma io ne ho trovati e presi E RICONSEGNATI VI GIURO PIU' DI UNA DECINA TRA I VARI ULTIMI DELL'ANNO (me li sono tenuti in casa in attesa che riaprisse il canile dopo le feste) E SUL LAVORO..
εὐδαιμονία