Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
Luigi....io di certo non ho pregiudizi.....odio il razzismo e cose del genere.... amo gli animali profondamente ed ho solo pensato che potessi prendermene cura...eri li' da solo con le bottiglie attorno.....
Non hai pensato che magari le bottiglie se le è scolate lui???

Citazione Originariamente Scritto da piega Visualizza Messaggio
Di solito i centauri sono coraggiosi.... e forse in questo post sei sola
Hai "solamente" salvato una vita da una fine indegna.
Non stare a preoccuparti di quella gentaglia...

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
già il fatto che quella persona si sia preoccupata di procurarsi un plaid per il cane , anche se magari serviva a tutti e due, deve far riflettere un attimo.
Straquoto.

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
ho aperto il post per condividere la notizie con i mkei amici del forum che sono tutti molto amanti degli animali..... andando avanti mi sono invece resa conto che potevo apprendere cose nuove...come tipo il suggerimento di Blackpanter per la denuncia....ed ora invece mi ritrovo a combattere con la coscienza

magari invece (dopo essersi scolato troppo alccool) oltre ad essersi dimenticato di avere un cane si è dimenticato anche del plaid su poi si è andato ad accuciare il cucciolo
Le sbronze passano, i cani spariti non tornano.
Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
....e se l'avevano appena rubato e poi abbandonato?
la cosa fondamentale da fare prima di tutto è cercare
di capire se ha un padrone che lo sta cercando..
Da tutto questo ho solo capito che se perdessi il mio cane
non potrei stare assolutamente tranquilla..
scusate se mi sono un po' infervorata ma io ne ho trovati e presi E RICONSEGNATI VI GIURO PIU' DI UNA DECINA TRA I VARI ULTIMI DELL'ANNO (me li sono tenuti in casa in attesa che riaprisse il canile dopo le feste) E SUL LAVORO..
Ai due titoli che hai dovrebbero aggiungerti "saggia di TCP"
Citazione Originariamente Scritto da piega Visualizza Messaggio
Chi perde un cucciolo è come una cattivo genitore!
Un cane grande può allontanarsi per il "calore" ma un cucciolo.
Se dovessi vedere qualche annuncio potresti anche ridarlo, ma non lasciarne tu, considerato la persona che lo teneva non è prudente!
Anche se sappiamo che non è un cucciolo smarrito.....

Qualche tempo fa passavo tutti i giorni per una strada...
dopo poco notai una cagnetta legata ad un metro di corda!
Passavano i giorni, i mesi, forse un anno e lei era sempre li, legata che trascorreva i suoi giorni sotto la cuccia...
Un giorno ho deciso che doveva essere libera, almeno cinque minuti. l'ho sciolta e lei ha corso fino a perdere il fiato. La sera il padrone l'ha legata di nuovo. Io ripassavo e la scioglievo e lui la legava di nuovo. Finchè un giorno non ha potuto legare più niente.
Adesso è felice "mi hanno raccontato" che adesso sta benissimo. Vive libera in un bellissimo giardino. Quando ci penso mi sento felice!
Bravo...un furto in piena regola. Magari il cane stava legato solo quando passavi tu.

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
per tutti:

mah scusate chi dice che il padrone era un Punkabbestia??

Per Giuliana:

Cara Giuliana chiunche sia tuo amico o ti apprezzi non penso che cambi la propria idea o stima per un gesto che puo' non approvare,

come canto' qualcuno

.....lo so divento antipatico ma è sempre meglio che ipocrita

"questo è un amico"

Santo subito.