secondo me in molti di voi c'è troppo moralismo.. sono di palermo anke io e conosco bene le persone o meglio le bestie (xke molti di loro lo sono)alla quale Giuliana ha "sottratto" il cucciolo... ho visto scene dove questi tizi ubriachi... aggrediscono i poveri anaimali sensa alcun motivo...... spesso si vedono questi tizi con al seguio più di 3 cani... sono la loro unica compagnia forzata.. xke vorrei vedere se un mio amico ubriaco mi alza le mani sensa alcum motivo.. alla prima volta potrei anke sorvolare.. ma già alla secona di certo nn resterei con le mani in mano..e lo manderei a fanculo.. il cane nn reagisce così... avere il cane x loro è una comodità...ho visto scene dove pikkiano il cane solo xke uno nn gli fa l'elemosina al semaforo.. e loro sfogano sul povero animale (da premettere ke su dieci tizi di questi 9 si comportano in tal modo)....
x concludere.. Cara Giuliana.. hai fatto la cosa migliore.. il cane sta benissimo è felicissimo... giustamente ognuno esprime il proprio parere.. l'importante è nn pentirsi di ciò ke si è fatto.. so ke la tua azione nn è stata affatto cattiva anzi.. ti sei premurata di dare conforto e sicuramente una vita migliore al cucciolo ... e se qualcuno di questi tizi si presenta da te.. TRANQUILLA.... c'è ki veglia su di TE
ciao Ettere....
Io avrei in mente altre belle cose....![]()