Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 218

Discussione: Ieri ho rubato per la prima volta...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di shark955i
    Moto
    Daytona 955ì Centenario - Ex Aprilia RSV1000 06
    secondo me in molti di voi c'è troppo moralismo.. sono di palermo anke io e conosco bene le persone o meglio le bestie (xke molti di loro lo sono)alla quale Giuliana ha "sottratto" il cucciolo... ho visto scene dove questi tizi ubriachi... aggrediscono i poveri anaimali sensa alcun motivo...... spesso si vedono questi tizi con al seguio più di 3 cani... sono la loro unica compagnia forzata.. xke vorrei vedere se un mio amico ubriaco mi alza le mani sensa alcum motivo.. alla prima volta potrei anke sorvolare.. ma già alla secona di certo nn resterei con le mani in mano..e lo manderei a fanculo.. il cane nn reagisce così... avere il cane x loro è una comodità...ho visto scene dove pikkiano il cane solo xke uno nn gli fa l'elemosina al semaforo.. e loro sfogano sul povero animale (da premettere ke su dieci tizi di questi 9 si comportano in tal modo)....

x concludere.. Cara Giuliana.. hai fatto la cosa migliore.. il cane sta benissimo è felicissimo... giustamente ognuno esprime il proprio parere.. l'importante è nn pentirsi di ciò ke si è fatto.. so ke la tua azione nn è stata affatto cattiva anzi.. ti sei premurata di dare conforto e sicuramente una vita migliore al cucciolo ... e se qualcuno di questi tizi si presenta da te.. TRANQUILLA.... c'è ki veglia su di TE

Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

per quanto mi riguarda sti bancabestia/pankabestia o come cavolo si chiamano li manderei tutti a fare il solito anno nelle Gloriose Truppe Alpine anzichè fare i barboni/mendicanti/nullafacenti e via dicendo per lì in giro con tutto il corollario di cani (mal tenuti) al seguito
    gli animali si tengono come si devono tenere cioè per bene, curati e nutriti; a casa propria liberi e in giro con museruola e guinzaglio; tatuati o con microchip sotto pelle per la rintracciabilità in caso si smarrimento

di gente in giro allo stato brado che bivacca riducendo il suolo pubblico come una discarica ne facciamo a meno

ettore
    ciao Ettere....

Io avrei in mente altre belle cose....
    Ultima modifica di shark955i; 12/02/2009 alle 19:12 Motivo: UnionePost automatica
    Presidente Sezione Palermo Triumph
    Memento Audere Semper