Ultima modifica di Herbie 53; 12/02/2009 alle 11:48
[QUOTE=giulianaspeed;1746078
non voglio entrare nel merito di questa discussione....non ho pregiudizi...penso solo che anche in quel "mondo" c'è chi è buono e chi non lo è....non faccio mai di tutta un erba un fascio....ne conosco di gente che chiede l'elemosina con il cane...gente che ama il cane piu' di se stesso...ma anche gente che come dice Shark i cani li tratta malissimo....[/QUOTE]
giuliana non era idirizzata a te ma chi mi precedeva 4-5 uttenti del forum....solo hai risposto tu e non loro
io......in mezzo al mondo
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Giuliana...hai fatto qualche foto alla creatura?
ciao Enzo
no....ieri sera quando ho dato il cane al mio amico non avevo la macchinetta....ora chiedero' a lui di fare qualche foto...anche se oggi c'è un tempaccio...il mio amico dice che il suo terranova è contentissimo....non lo vuole toccato da nessuno![]()
io invidio il gatto dell'avatar
posso dirti una cosa.........?.......metti una foto ed un annuncio lì docve l'hai trovato...il mio è solo un consiglio....e ti capisco....credimi che ti capisco.....in 2 anni ho trovato una decina di cani
Bruno.....metterei la mano sul fuoco che il cane nelle condizioni in cui l'ho trovato puo' essere solo di una persona di strada .......faccio come mi ha detto Antonietta ...vado a denunciarlo al canile..... lo porto dal veterinario per controllare se ha il microchip(ho seri dubbi che sia un cane registrato.....non è sicuro di razza)......ma non mettero' di certo un annuncio....qualcuno potrebbe approfittarsene....tipo quelli che fanno fare i combattimenti o gente che cerca cani da vivisezionare......no no........faccio quello che è giusto fare....e andro' anche di nuovo li' a vedere chi sono le persone che stanno in quella chiesa......