Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Paleo O ma solo a me è venuta voglia di una vera pizza no !!!
Originariamente Scritto da fiorentino IO BEVO BIRRA SOLO CON QUESTA PIZZAAAA!!! GUARDATE CHE ARTE!![img=http://img14.imageshack.us/img14/555/foto0015jv7.th.jpg]
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Paleo O ma solo a me è venuta voglia di una vera pizza siamo in 2 adesso........ho una piccola fame.........mi sa che mangerò un po di pane e nutella in mancanza di pizza
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Intriplato no !!! questa già ha un aspetto migliore
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da LadyRS siamo in 2 adesso........ho una piccola fame.........mi sa che mangerò un po di pane e nutella in mancanza di pizza ancora ma non l'hai mangiata stasera ?? mi sa che le porzioni son troppo piccole..........
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
Originariamente Scritto da Luigi questa già ha un aspetto migliore ciccio stai parlando con un intenditore di pizze, tu ti intendi di musica io di cibo
Originariamente Scritto da Intriplato ciccio stai parlando con un intenditore di pizze, tu ti intendi di musica io di cibo Fiero di intendermi di altro
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila LOUD PIPES SAVE LIVES
Originariamente Scritto da Intriplato ciccio stai parlando con un intenditore di pizze, tu ti intendi di musica io di cibo vedremo..... vedremo Originariamente Scritto da Paleo Fiero di intendermi di altro
Originariamente Scritto da MrTiger ancora ma non l'hai mangiata stasera ?? mi sa che le porzioni son troppo piccole.......... la riunione delle pazze era sabato scorso......
Regole del Forum