Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: TESTAMENTO BIOLOGICO

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di alba_f
    il papà di Eluana si è fidato della legalità, sono mamma e vi giuro che io la mia bimba me la sarei portata a casa e......
    poi di vivere qui non te ne importa più....

E' la nostra cultura della morte che è sbagliata, è sempre stata strumentalizzata dalle religioni per tenere in pugno le coscienze e i "denari",

noi tutti siamo liberi spiriti, nessuno appartiene all'altro ci legano solo i sentimenti, l'amore e le esperienze belle o brutte, brevi attimi che condividiamo e che ci arricchiscono, come ora qui stiamo scambiando i nostri pensieri, alla fine ad ognuno di noi rimarrà qualcosa degli altri,
    nuovi dati da elaborare...

Tutte le chiese e le religioni sono le prime a non aver fede e credere in Dio,
    quando ogni essere umano si renderà conto che per parlare con Dio non ha bisogno di nessuno al di fuori di te stesso, allora non esisteranno più tanti interessi schifosi.

La vita dopo la morte esiste, magari non ci sarà più la Triumph....

Come diceva Einstein " Nel momento in cui ci poniamo una domanda, è insita in noi anche la risposta, dobbiamo solo riconoscerla".

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    se dovesse decidere la natura,non saremo 6 miliardi o quanti siamo ma forse la metà.
    Io dico solo una cosa semplice che risolverebbe il prob.DOBBIAMO EWSSERE LIBERI DI DECIDERE

Io medoro in caso di coma vegetativo vorrei non essere sottoposto a nessuna terapia,visto che in un mio ipotetico risveglio i danni sarebbero tali da rendere x me la vita insopportabile non degna di essere vissuta.Vorrei che i miei organi fossero donati.STOP questa è la mia volontà

poi tu nel tuo scriverai
    Io muttlley in caso di coma vegetativo vorrei continuare ad essere sottoposto alle terapie.STOP questa è la tua volontà
    a me qualcuno stacchera la spina tu verrai curato e che male c'è??? le nostre volonta sono state rispettate e siamo tutti contenti

perchè non si fa un referendum e fanno decidere a noi??????
    Un referendum sarebbe la soluzione più giusta, se è vero che il popolo è sovrano....
    Ultima modifica di alba_f; 13/02/2009 alle 12:23 Motivo: UnionePost automatica
    Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile