Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

Discussione: TESTAMENTO BIOLOGICO

TCP Rider L'avatar di alba_f
    il papà di Eluana si è fidato della legalità, sono mamma e vi giuro che io la mia bimba me la sarei portata a casa e......
    poi di vivere qui non te ne importa più....

E' la nostra cultura della morte che è sbagliata, è sempre stata strumentalizzata dalle religioni per tenere in pugno le coscienze e i "denari",

noi tutti siamo liberi spiriti, nessuno appartiene all'altro ci legano solo i sentimenti, l'amore e le esperienze belle o brutte, brevi attimi che condividiamo e che ci arricchiscono, come ora qui stiamo scambiando i nostri pensieri, alla fine ad ognuno di noi rimarrà qualcosa degli altri,
    nuovi dati da elaborare...

Tutte le chiese e le religioni sono le prime a non aver fede e credere in Dio,
    quando ogni essere umano si renderà conto che per parlare con Dio non ha bisogno di nessuno al di fuori di te stesso, allora non esisteranno più tanti interessi schifosi.

La vita dopo la morte esiste, magari non ci sarà più la Triumph....

Come diceva Einstein " Nel momento in cui ci poniamo una domanda, è insita in noi anche la risposta, dobbiamo solo riconoscerla".

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    se dovesse decidere la natura,non saremo 6 miliardi o quanti siamo ma forse la metà.
    Io dico solo una cosa semplice che risolverebbe il prob.DOBBIAMO EWSSERE LIBERI DI DECIDERE

Io medoro in caso di coma vegetativo vorrei non essere sottoposto a nessuna terapia,visto che in un mio ipotetico risveglio i danni sarebbero tali da rendere x me la vita insopportabile non degna di essere vissuta.Vorrei che i miei organi fossero donati.STOP questa è la mia volontà

poi tu nel tuo scriverai
    Io muttlley in caso di coma vegetativo vorrei continuare ad essere sottoposto alle terapie.STOP questa è la tua volontà
    a me qualcuno stacchera la spina tu verrai curato e che male c'è??? le nostre volonta sono state rispettate e siamo tutti contenti

perchè non si fa un referendum e fanno decidere a noi??????
    Un referendum sarebbe la soluzione più giusta, se è vero che il popolo è sovrano....
    Ultima modifica di alba_f; 13/02/2009 alle 12:23 Motivo: UnionePost automatica
    Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da alba_f Visualizza Messaggio
    il papà di Eluana si è fidato della legalità, sono mamma e vi giuro che io la mia bimba me la sarei portata a casa e......

E' la nostra cultura della morte che è sbagliata, è sempre stata strumentalizzata dalle religioni per tenere in pugno le coscienze e i "denari",

noi tutti siamo liberi spiriti, nessuno appartiene all'altro ci legano solo i sentimenti, l'amore e le esperienze belle o brutte, brevi attimi che condividiamo e che ci arricchiscono, come ora qui stiamo scambiando i nostri pensieri, alla fine ad ognuno di noi rimarrà qualcosa degli altri,

quando ogni essere umano si renderà conto che per parlare con Dio non ha bisogno di nessuno al di fuori di te stesso, allora non esisteranno più tanti interessi schifosi.

Come diceva Einstein " Nel momento in cui ci poniamo una domanda, è insita in noi anche la risposta, dobbiamo solo riconoscerla".
    Piccolo OT
    e come diceva QUELO
    la risposta e dentro di te
    ma è sbagliata

fine OT
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda volevo dibattere questa tema, senza la pretesa di fare precise citazioni o dopo essermi documentato su tutti li aspetti. Volevo esprimere un principio i massima (proprio perchè non siamo in Cina) che è quello della libertà individuale. Se poi vogliamo dirla tutta molti in questi giorni politici e gente comune) hanno parlato o "sparlato" che dir si voglia.
    ed hai ragione, perchè nessuno dei ciarlieri aveva la propria di figlia in quelle condizioni.
    Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile

TCP Rider L'avatar di lapgigi
    Moto
    street triple
    ...secondo me non sanno come risolvere i veri problemi, quindi si attaccano a tutto per sviare l'attenzione dai veri problemi, ma è un cane che si morde la coda, non risolveranno questo, e ne troveranno un altro dove perdere tempo e sviare l'attenzione....
    e qui la colpa secondo me è da attribuire ai media....
    Ciao Bella Gente!!!

Citazione Originariamente Scritto da alba_f Visualizza Messaggio

Un referendum sarebbe la soluzione più giusta, se è vero che il popolo è sovrano....
    Quoto, la gente non ha ancora capito che le religioni ti impongono dei "simboli", ai quali la gente si rivolge per entrare in "contatto" con dio, mentre dovrebbe avvicinarsi da sola a lui.
    Se si pensa al concetto di dio è un essere presente in ogni cosa e in ogni dove.... quindi...
    La chiesa ha saputo strumentalizzare il popolo alla grande, e i pol...ci la sfruttano a loro piacere.
    il discorso diventa troppo lungo.
    Ultima modifica di lapgigi; 13/02/2009 alle 12:34 Motivo: UnionePost automatica

Citazione Originariamente Scritto da lapgigi Visualizza Messaggio
    ...secondo me non sanno come risolvere i veri problemi, quindi si attaccano a tutto per sviare l'attenzione dai veri problemi, ma è un cane che si morde la coda, non risolveranno questo, e ne troveranno un altro dove perdere tempo e sviare l'attenzione....
    e qui la colpa secondo me è da attribuire ai media....
    Ciao Bella Gente!!!

Quoto, la gente non ha ancora capito che le religioni ti impongono dei "simboli", ai quali la gente si rivolge per entrare in "contatto" con dio, mentre dovrebbe avvicinarsi da sola a lui.
    Se si pensa al concetto di dio è un essere presente in ogni cosa e in ogni dove.... quindi...
    La chiesa ha saputo strumentalizzare il popolo alla grande, e i pol...ci la sfruttano a loro piacere.
    il discorso diventa troppo lungo.
    già....
    apri un 3D sull'argomento

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    io dico solo che e' la natura che deve decidere ...poi che sia giusto o sbagliato e' un'altro discorso ....c'e' gente che si e' svegliata dopo anni di coma ...secondo quanto dite voi queste persone ora sarebbero sottoterra.
    per alcuni di loro il risveglio è stato peggio della morte.

muttley io ne ho conosciuto uno,la madre dopo la gioia iniziale è andata in depressione e ha quasi tentato il suicidio
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di LucaLuca
    Moto
    Speed Triple 1050 (in vendita)
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    per alcuni di loro il risveglio è stato peggio della morte.

muttley io ne ho conosciuto uno,la madre dopo la gioia iniziale è andata in depressione e ha quasi tentato il suicidio
    Ma poi il succo del discorso non è questo.
    Gigi, il succo del discorso non è decidere se sia meglio staccare la spina o continuare a vegetare, il fulcro del discorso è che ognuno deve essere libero di scegliere ciò che crede sia meglio per lui.
    « Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da LucaLuca Visualizza Messaggio
    Ma poi il succo del discorso non è questo.
    Gigi, il succo del discorso non è decidere se sia meglio staccare la spina o continuare a vegetare, il fulcro del discorso è che ognuno deve essere libero di scegliere ciò che crede sia meglio per lui.

Si'... liberta' di decidere per noi stessi, per la qualita' di vita che giudichiamo NOI essere accettabile.

E coloro che queste liberta' le vogliono negare nel nome del loro Dio, ebbene, la storia li giudichera' come meritano.
    E' gia' successo molte volte.
    Basta, ora.

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    basterebbe una legge con 3 parole: libertà di scelta. PUNTO
    hai ragione....ma non siamo nel paese adatto...ed abbiamo la coscienza Vaticana troppo vicina alle orecchie di quelli che dicono di rappresentarci

Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    hai ragione....ma non siamo nel paese adatto...ed abbiamo la coscienza Vaticana troppo vicina alle orecchie di quelli che dicono di rappresentarci
    scusate, ma per me il Vaticano non ha una coscienza

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima