Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 speriamo che domani mutu non tratteggi le righe del nostro campo!! HAHAHAHHAHAHAHA buona questa. a Torino gli avete insegnato bene
Originariamente Scritto da Biondo78 HAHAHAHHAHAHAHA buona questa. a Torino gli avete insegnato bene io sono genoano...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io sono genoano... appunto ma biondo... è biondo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io sono genoano... Scusa ho scritt male!!!!!!
Originariamente Scritto da Biondo78 Scusa ho scritt male!!!!!! che non capiti più
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 che non capiti più Hai ragione,passare da gobbo non piace a nessuno
Originariamente Scritto da Biondo78 Hai ragione,passare da gobbo non piace a nessuno meglio morto!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 meglio morto!!!! Da Fiorentino mi associo con voi. Approposito ho visto ora le foto della tua piccola.........................................MAMMA MIA COMPLIMENTI!!!!!!!!! è bellissima. complimenti anche al tuo carrozziere,lavoro stupendo
Originariamente Scritto da Biondo78 HAHAHAHHAHAHAHA buona questa. a Torino gli avete insegnato bene "chi" gli avete insegnato? naaaaaaaaaaaa.... forse non hai capito...
Regole del Forum