Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
per correttezza cito tue testuali parole di risposta ad un altro utente sulla prestazione di una finale di tennis di rafa nadal:
"Non crederai mica che delle simili performance si ottengano solo con il lavoro vero? Dai fa finta che non ti abbia detto niente, discorso troppo lungo, poi viene fuori un vespaio... "
Vero, verissimo. Non so quale sia il tuo "approccio" con lo sport in generale e in particolare con il tennis e con il ciclismo. Io li ho fatti entrambi a livello agonistico, meno il ciclismo molto di piu' il tennis (che tutt'ora pratico ad alto livello): da cio' che scrivi pero' evinco che parli da neofita, da chi non conosce il mondo di cui parla dal "dentro" e si affida molto ai media e a cio' che dicono gli altri.

Sono mondi completamente differenti e un paragone di "affermazioni" e' a dir poco fuori luogo, anzi, addirittura paradossale. Per cui, seppur encomiabile e giusto il tuo riportare la mia affermazione lasciati dire da una persona che c'e' dentro da parecchio che e' tempo perso.