non ascoltare nessuno....se ti piace prendila...E poi non stai male!!!!
non ascoltare nessuno....se ti piace prendila...E poi non stai male!!!!

L'unico dubbio lo puoi avere se dopo un bel giro ti senti sfatto o se girando per la città hai problemi (tralascio il discorso autostrada xchè se uno della tua taglia sceglie la speed certo ne vuole fare poca).Dovresti fartela prestare o affittare ( vipernolo.it mi pare sia uno ben fornito),hai bisogno di provarla a lungo,ma al cuor non si comanda.....
Siamo nella stessa situazione (io sono un "ragazzino "di 36 anni 1'88 x 100 ),ma io cercavo una moto più verstile e comoda della speed della quale ero innamorato ( la 955 all black).Mi son preso la tigre ( totalmente nera ), ho sistemato freni e sospenzioni ed ora sono strafelice, ma NON FARE LA CAZZATA DI COMPRARE UNA MOTO DIVERSA DALLA "TUA" SOLO XCHè TI SENTI RIDICOLO!
avete ragione...mi sa che MW NE FOTTO...poi mal che vado trovero uno che fa lo scambio con la speed 1050m con tiger 1050? penso di si...
Come comodita in sella ci sto bene, pensate che la tuono stavo forse meglio( nel insime moto) ma la sella a 820 della tuono e le pedane piu raccolte (l'angolo era piu chiuso) stavo piu rannicchiato di cosi....e ho fatto tappe di 600-700 km al giorno senza tanti problemi.....
Il fatto è che io amo la guida sportiva d'attacco con la sponetta in terra...e il tiger cosi Molleccione... non ce lo vedo in questa veste, la moto mi paice molto sta speed è na bomba..il fatto estetico cè...perchè sono un po enorme sopra ma che ci devo fare..
ME NE FOTTO?
io penso di si...però riguardandomi faccio un po la figura del idiota che si ostina a guidare na moto che non è nella sua taglia....

hahahahahha
MA TU CHE SEI 1.92 non dire che sei aggrazziato che non ci credo...POI CHE TE NE FOTTI...è una altro paro de maniche!

Se non sei troppo fissato con l'estetica prendi la moto che ti piace di più e fregatene del resto!! In ogni caso si, ci stai un po' grande ma non è proprio "orso su bici"!!! Per la faccia non ti preoccupare, quando vai in giro tanto metti il casco!!!!!![]()
Dalla foto si capisce solo una cosa.... è meglio non litigare mai con te!
Steve