davvero mr tiger?
pensavo un settagglio magari un po poiu duro delle sospensioni e i freni....una pompa radiale...
davvero mr tiger?
pensavo un settagglio magari un po poiu duro delle sospensioni e i freni....una pompa radiale...

sopra i 85 max 90 kili non compei piu con il precarico, ci vuole la molla con il carico maggiore......e a quel punto anche le idrauliche diventano inadeguate.........fidati, che di pesi cinghiale me ne intendo..
c'è da dire che con la convenzine extremetech ti porti via un mono ad un prezzaccio.........
a me il 990 fa sangue, ma l'affidabilità boh...............
non penso che uno di 100 kg come me in strada possa mettere in crisi la ciclistica e parte sospensioni di una 1050..
perchè dici che è meglio la 955 04 alla 1050 05?

perche il posteriore è il doppio della 1050...nonostante tu non sia sproporzionato sulla 1050...vedi poi te...

Ultima modifica di Vezza; 17/02/2009 alle 00:05 Motivo: UnionePost automatica
si ma la seconda FOTO è fantastica...vuoi mettere???
poi ad interasse e altezza sella non siamo li...è il culo piu piccolo e corto che fa....

Che sia fantastica non ci sono dubbi...è la mia...
la speed 1050 originale non so se sia più alta della 955 '02-'04...la mia è di certo più alta...sulla seconda che vedi c'è un monoposto della kompotech ed una sella artigianale, ma le dimensioni della coda non cambiano montando i fianchetti originali e la sella originale
come interasse intendi il passo delle 2 ruote??? se si dovrebbe esser uguale, coma anche la '08-'09
e addirittura le vecchie speed...fino alla T509 direi...ma a questo ci pensa a darti risposte certe chi è più esperto di me
Ultima modifica di Vezza; 17/02/2009 alle 00:21 Motivo: UnionePost automatica

scusa ma due post scrivi che eri il re del muraglionee ora che non riesci a mettere in crisi le sospensioni della speed??
fidati che con oltre 100 kili vanno in crisi anche da fermo è FISICA.
per l'altezza il daytona ha il culo piu alto di 15 mm, e cmq basta un mono ad interasse varaibile.
Ultima modifica di MrTiger; 17/02/2009 alle 07:36