Citazione Originariamente Scritto da LucaLuca Visualizza Messaggio
Sapete che in Italia le statistiche dicono che vengono denunciati 7 stupri al giorno? Perchè se ne parla solo ora? Perchè fa comodo per fomentare un certo tipo di odio. Ma di questo non voglio parlare, davvero, concentriamoci sullo stupro:

Sapete che questi stupri denunicati, 7 al giorno, si stima siano solo l'8% di quelli che accadono? Poco meno di 90 stupri al giorno. La percentuale più alta di farabutti si trova tra i parenti, poi gli amici, il fidanzato, etc... Solo il 3,5% degli stupri viene subito da persone che non si è mai visto prima...

Mio malgrado, molto di recente, sono stato costretto a documentarmi su questo argomento. Non posso dire altro ovviamente. Però non ci può essere altra soluzione che l'impalamento. Li faccio io di persona se c'è bisogno.
90 stupri al giorno per 90 impalati al giorno fanno una cifra di 32850 impalati all'anno, tolto l'anno bisestile ... era solo una riflessione la mia ...

Comunque il tema é complesso e purtroppo le battute non fanno giustizia ... al contrario questo forum sarebbe una bella salvezza per il mondo ... e lo dico in positivo