Citazione Originariamente Scritto da niconino Visualizza Messaggio
io sarei favorevole alla castrazione ma non chimica ma con l'accetta che sia di esempio per tutti non si puo' abusare di ragazzine di 14 anni !!!!!!!!!!!!

Io credo di aver ben capito a quale episodio ti riferisci, ma non sarebbe stato male citare una fonte giornalistica; cosi' facendo, anche chi non e' al corrente del fatto che ha ispirato la discussione, verrebbe immediatamente informato.
Sperando di far cosa gradita lo faccio io.

ANSA.it - VIOLENZA SESSUALE: FIDANZATINI AGGREDITI A ROMA,ABUSI SU LEI

Citazione Originariamente Scritto da LadyRS Visualizza Messaggio
ho un piccolo sospetto
troppi stupri in tv
nel periodo estivo quasi nulla solo sporadica la cosa......non sarà mica che deve passare qualche decreto sulla violenza???? e ci bombardano con sti fatti veri e drammatici????
poi fatto il decreto o legge tutto nel dimenticatoio?????
e w l'estate come ci fanno pensare loro,,,, e poi per il turismo non è bello mettere in onda ste cose,,, povera italia tutta serena e spensierata in estate tutto va a gonfie vele
Si possono dire molte cose circa la politica italiana, ma ipotizzare un intervento diretto del governo per sottolineare stupri di carattere interetnico mi sembra... grottesco.

Sono conscio dei molti difetti del mio paese, ma leggere questo tipo di affermazioni... mi lascia basito.