Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 105

Discussione: ancora stupri e' diventata una moda

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da niconino Visualizza Messaggio
    io sarei favorevole alla castrazione ma non chimica ma con l'accetta che sia di esempio per tutti non si puo' abusare di ragazzine di 14 anni !!!!!!!!!!!!

Io credo di aver ben capito a quale episodio ti riferisci, ma non sarebbe stato male citare una fonte giornalistica; cosi' facendo, anche chi non e' al corrente del fatto che ha ispirato la discussione, verrebbe immediatamente informato.
    Sperando di far cosa gradita lo faccio io.

ANSA.it - VIOLENZA SESSUALE: FIDANZATINI AGGREDITI A ROMA,ABUSI SU LEI

Citazione Originariamente Scritto da LadyRS Visualizza Messaggio
    ho un piccolo sospetto
    troppi stupri in tv
    nel periodo estivo quasi nulla solo sporadica la cosa......non sarà mica che deve passare qualche decreto sulla violenza???? e ci bombardano con sti fatti veri e drammatici????
    poi fatto il decreto o legge tutto nel dimenticatoio?????
    e w l'estate come ci fanno pensare loro,,,, e poi per il turismo non è bello mettere in onda ste cose,,, povera italia tutta serena e spensierata in estate tutto va a gonfie vele
    Si possono dire molte cose circa la politica italiana, ma ipotizzare un intervento diretto del governo per sottolineare stupri di carattere interetnico mi sembra... grottesco.

Sono conscio dei molti difetti del mio paese, ma leggere questo tipo di affermazioni... mi lascia basito.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    ho un piccolo sospetto

troppi stupri in tv

nel periodo estivo quasi nulla solo sporadica la cosa......non sarà mica che deve passare qualche decreto sulla violenza???? e ci bombardano con sti fatti veri e drammatici????

e w l'estate come ci fanno pensare loro,,,, e poi per il turismo non è bello mettere in onda ste cose,,, povera italia tutta serena e spensierata in estate tutto va a gonfie vele
    mi sa che hai ragione ..........................

l'informazione .... sentirsi informati ..........................

gli stupri ci sono sempre stati, soprattutto all'interno delle famiglie. Credo che finché la donna verrà vissuta come un oggetto e venduta ai nostri figli come tale, non diminuiranno di molto. Gli alberi nascono piccoli, da un piccolo seme, anche i più maestosi e grandi.

Possiamo castrarne 1 ma non ne educheremo 100 ......................

Costruire un mondo migliore significa costruire un mondo dove il rispetto e la partecipazione fanno si che anche queste violenze diminuiscano drasticamente.

Quanti stupri, o altro, avvengono per la nostra indifferenza quando giriamo per le strade?

Va bene accanirsi affinché lo stupratore non possa più fare danni, ma come si può pensare di prevenire che i nostri figli, le nostre compagne o i nostri compagni non debbano subire violenza?

Quale società si vuole costruire per il futuro dei nostri figli? Forse quella del taglione? E quando questa c'é stata che cosa ha prodotto?

Ancora utopia, utopia, utopia ..... pur di additare gli altri e diventar grassi dentro ....

Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Io credo di aver ben capito a quale episodio ti riferisci, ma non sarebbe stato male citare una fonte giornalistica; cosi' facendo, anche chi non e' al corrente del fatto che ha ispirato la discussione, verrebbe immediatamente informato.
    Sperando di far cosa gradita lo faccio io.

ANSA.it - VIOLENZA SESSUALE: FIDANZATINI AGGREDITI A ROMA,ABUSI SU LEI

Si possono dire molte cose circa la politica italiana, ma ipotizzare un intervento diretto del governo per sottolineare stupri di carattere interetnico mi sembra... grottesco.

Sono conscio dei molti difetti del mio paese, ma leggere questo tipo di affermazioni... mi lascia basito.
    L'informazione diretto gli animi delle persone ... non dovresti rimanere basito, basta vedere i TG per capire che la stessa informazione vien data in modo diverso a seconda della parte politica che si vuole sostenere. Lady non ha fatto altro che sottolinearne la natura. Poi, nella forma forse ha esagerato un po', ma non credo più di tanto.
    Il cinismo é il cuore della politica ... al contrario si vien tacciati da sognatori utopici.
    Ultima modifica di natan; 15/02/2009 alle 08:54 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    gli stupri ci sono sempre stati(perchè i bastardi ci sono sempre stati)...e tutt'ora la maggiorparte avviene tra le mura domestiche..
    quello che sta cambiando,per fortuna, è che molte più donne ora denunciano, al di là dei fatti che stanno accadendo in questi "nostri anni belli"

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    L'informazione diretto gli animi delle persone ... non dovresti rimanere basito, basta vedere i TG per capire che la stessa informazione vien data in modo diverso a seconda della parte politica che si vuole sostenere. Lady non ha fatto altro che sottolinearne la natura. Poi, nella forma forse ha esagerato un po', ma non credo più di tanto.Il cinismo é il cuore della politica ... al contrario si vien tacciati da sognatori utopici.

Non sono le idee diverse dalle mie a spaventarmi, e' l'idea che il peggio sia constantemente l'unica possibilita' a preoccuparmi.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    punizioni esemplari = risultati sicuri
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di wwwolf
    Moto
    Bonneville Black
    Citazione Originariamente Scritto da niconino Visualizza Messaggio
    io sarei favorevole alla castrazione ma non chimica ma con l'accetta che sia di esempio per tutti non si puo' abusare di ragazzine di 14 anni !!!!!!!!!!!!

No con l'accetta che poi gli viene il tetano!!! Due bei MATTONI!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    Che la sicurezza possa essere conquistata con così poco ... sarebbe almeno una certezza ...

mi sa che funziona solo per scritto ...

Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Non sono le idee diverse dalle mie a spaventarmi, e' l'idea che il peggio sia constantemente l'unica possibilita' a preoccuparmi.
    La consapevolezza é il meglio, anche quando si é consapevoli del peggio ... il peggio é chiudere gli occhi davanti all'evidenza ....

Più occhi saranno aperti e meno margine di manovrà si darà al peggio ...
    Ultima modifica di natan; 15/02/2009 alle 10:36 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    Purtroppo non ne sono così convinto.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    ho un piccolo sospetto

troppi stupri in tv

nooooooooooooooooooo non dire queste cose
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    oggi x un cane che azzanna un bambino si parla di abbatterlo...

per gli uomini invece.....

ma sono i mass media che rovinano la societa'...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima