Ma non lo avete ancora capito che ci vuole la pena di morte???
Ma non lo avete ancora capito che ci vuole la pena di morte???
sulla pena di morte l'unica cosa che mi sento di dire è che non porta ad una diminuzione dei reati...e ribadisco che preferisco i lavori forzati...
sul discorso stupri purtroppo mi sento toccato sul vivo...e tendo a perdere obiettività...la prima reazione sarebbe quella di tagliare le palle a chi li "compie"....metto le virgolette perchè non esiste un verbo o un vocabolo che riesca a tramettere realmente quanto sia brutto!!....
se sono malati van curati...e tenuti dentro...se non son malati van tenuti dentro...sul recuperarli io francamente non saprei..non ho una mente così elastica da riuscire a guardare così avanti..purtroppo
Sinceramente, bianchi, negri, italiani, stranieri...chi si permette di violare l'intimo di un'altra persona, donna o uomo o bambino che sia, non merita nessuna clemenza o pietà, quale rieducazione o altre caxxate del genere.
La cura è una sola....pallottola tra gli occhi....e anche di grosso calibro!
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
Se a casa tua non funziona la parte idraulica che fai? .... la rimetti a posto.
Se la giustizia in Italia non funziona che fai? .... la rimetti a posto
Se .........
Posso darti ragione che ritrovarsi uno stupratore libero dopo pochi mesi o anni .... non bisogna arrivare alla pena di morte perché questo cambi ... Per il resto guarda che l'argomentare é l'unica via perché si possano avere delle relazioni civili anche se su posizioni diverse ...e per di più é una buona via per capire meglio i problemi, per crescere, per ritrovarsi ... guarda che in questo forum non ho ancora sentito nessuno che sta dalla parte degli stupratori o degli assassini, eppure se non si é per la pena capitale a volte si viene trattati come se lo si fosse ... questo capita quando non si argomentano le proprie posizioni e le si fanno diventare uno schieramento ...
![]()
Ultima modifica di natan; 16/02/2009 alle 08:45 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Dicono che e' la giustizia che non funziona in Italia, che la giustizia e' troppo permissiva, invece io dico che sono le nostre leggi, perche' non credo che i magistrati facciano di testa loro....quindi e' dovuto "secondo me" di quella parte politica un po troppo anarchica e liberista che abbiamo, che poi emanano o modificano le leggi.