Cara Francistain, innanzitutto permettimi di farti i complimenti per l' esperienza che ha appena fatto, ti deve davvero aver fatto cambiare la vita: siamo infatti troppo legati al nostro stile di vita fatto spesso di cose superflue per pensare che da qualche parte nel mondo qualcun altro non abbia niente, nemmeno da mangiare e non è da tutti prendere 2 settimane della propria vita e dedicarle a queste persone.
La tua idea arriva proprio al momento giusto. Da tempo sinceramente pensavo di far partire su TCP una iniziativa benefica: siamo talmente tanti che con un piccolissimo sforzo potremmo fare grandi cose. Non sapevo però quale iniziativa scegliere, nessuna di quelle conosciute mi ispira grande fiducia.
TCP for Africa mi pare invece una buona occasione, e visto che tu conosci l' organizzazione e hai visto cosa hanno realizzato con i fondi arrivati direi che siamo più tranquilli: troppo spesso infatti i fondi raccolti non arrivano effettivamente a chi ne ha bisogno...
Appena hai i dati per fare le donazioni fammelo quindi sapere: metterò la discussione in rilievo in modo da farla notare a tutti, sperando che un giorno sorga un piccolo ospedale o una scuola col nome TCP.
Grazie del report, davvero fantastico.![]()