Pullman della Fiorentina investe un tifoso: è grave - LASTAMPA.it
riporto solo il link con la notizia...
qui si scherza e ci si sfotte...ma probabilmente solo qui
Pullman della Fiorentina investe un tifoso: è grave - LASTAMPA.it
riporto solo il link con la notizia...
qui si scherza e ci si sfotte...ma probabilmente solo qui
non capisco perche' si va sempre oltre il gioco calcio...
tony....non so propria cosa risponderti..
Hai perfettamente ragione...........
Prima ero incazzato per la partita, ora che leggo questo non m'importa più niente e penso a quel poveraccio che combatte per vivere. E tutto per una stupidissima partita.
Loro i milioni di euro, i poveri tifosi botte, ospedali etc....
Ragazzi dai primi commenti mi pare di aver capito che non sia chiaro che si è trattato assolutamente di un incidente, e mi sembra doveroso specificarlo.
vatti a leggere il muro dei grifoni, gente che scrive che l'arbitro ha sulla coscienza ciò che è successo etc etc.. io mi tocco per vedere se ci sono.
Oggi ero in tribuna e c'era gente già ben più che adulta che minacciava un ragazzino sui 18 anni solo perchè aveva la felpa viola, ovviamente ho preso le difese del ragazzo ma la razza del tifoso , devo ammetterlo , è proprio una razza di merda. L'ideale qual'è??? un goal ?. un fuorigioco? ma andate a fare in culo va!![]()
fa rabbia leggere questi episodi...manifestare la propria disapprovazione in modo piu' "pacifico" con...striscioni...cori...ma cavolo andar di proposito a prender a bottigliate il pullman della squadra avversaria....bho'...trascinato o meno un minimo di consapevolezza penso l'abbia avuto.....
cmq spero si rimetta...poveraccio