.... come si usa fare in una bella famiglia come questa. Giusto ieri ho venduto la mia zeta 1000 del 2007 con la quale ho condiviso il 2008. Grande moto non c'è che dire con la quale mi sono molto divertito dalle mie parti (futa, raticosa, gioco, ecc.) ma che non mi ha particolarmente impressionato. Ora dopo quasi un anno che vi leggo con l'acquolina in bocca attirato dalle mitiche tre cilindri inglesi sono vicino ad entrare a tutti gli effetti in famiglia con una mitica triumph. Fino a ieri ero straconvinto di prendere una street triple R con alcuni gadgets ma prima di andarmene dal concessionario di Firenze il titolare mi ha detto che quando sarei tornato sabato prossimo per consegnare la mia zeta mi avrebbe fatto una proposta interessantissima (speed triple?
).
Morale della favola adesso stò nel dubbio fino a sabato per sapere cosa mi proporrà?
Vi faccio subito una domanda. Se il prezzo della street risultasse allettante, Voi che fareste?
Premetto che le ho provate tutte e due e devo dire che l'agilità della street r mi ha sorpreso (sembrava di guidare una bicicletta) ma il tiro della speed è da paura anche se un' pò più pesante nella guida. Venendo da un 1000 non è che mi ritrovo poi se scelgo la street a rimpiangere la castagna della speed?
Vi prego, help me!!!!
Lamp lamp
![]()