Sarebbe interessante che wise fugasse qualche dubbio... che rompindugi si preoccupa giustamente.
Sarebbe interessante che wise fugasse qualche dubbio... che rompindugi si preoccupa giustamente.
Tranquilli, non è la sua. La mia non aveva il monoammortizzatore regolabile e non era in centro Italia. Ho già rassicurato in privato Rompindugi.

e meno maleeeeeee
però che bastardi![]()
Ho paura che in molti facciano quel giochetto, la mia TB Sport l'ho comprata con dichiarati 14.000 km, chissà quanti sono in realtà... Proverò a rintracciare il precedente proprietario.
Ora godiamoci le nostre belle!!!!

se andate nel bar c'è chi ha provato una mezza truffa con la tbs di Herbie955...i soliti pacchi che girano via web
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

una moto di 8- 10 anni che ha 15-20000 km , secondo me puzza da se'.
un po' come la classica auto usata in concessionaria che eradiunpensionatochelhatenutasempreingarage
![]()
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese

Legen-ario:...
c'erauna volta il mio cancello....http://www.forumtriumphchepassione.c...-cancello.html

Sulle auto so che si possono verificare i km reali, a meno che cambiano la centralina ...e ti fregano di nuovo ...ma sulle moto classic non credo si puo' far la stessa cosa...qualcuno sa qualcosa in merito ?